lunedì, Luglio 15, 2024
Politica

Incandidabilitá Metta, FDI: “Ora centrodestra sia unito”

marchiodoc_gianvito casarella 3
marchiodoc_gianvito casarella 3

” Le sentenze si possono commentare, ma di certo si devono accettare e rispettare. Quella di oggi arriva con ritardo rispetto alle elezioni comunali, condizionate nel loro risultato dalla presenza dei soggetti in campo”. Così in una nota il circolo locale di Fratelli d’Italia.

“La posizione di Fratelli d’Italia rispetto alla passata amministrazione è nota, come lo è il giudizio assolutamente negativo sull’attuale”, dicono i meloniani.

“Nel rinnovato e futuro scenario, lavoreremo ad un centro destra nuovamente unito nel segno della legalità. Il presupposto sia una visione condivisa con i cerignolani, per tornare ad amministrare questa città”, concludono da Fdi.


5 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Incazzato nero!
1 anno fa

Amministrarla come lo ha fatto Giannatempo per 10 anni? In poche parole il nulla! Vi riempite la bocca con slogan tipo centrodestra unito, ma alla gente frega un cazzo se siete uniti , divisi, abbracciati o a mano amano! Contano i fatti e i fatti stanno a zero , per voi contano solo i posti di comando , dei problemi dei cittadini non vi interessa un cazzo!

nicolino
1 anno fa

il centrodestra deve tornare unito e trovare la sintesi su uomini e idee condivise. Con Metta in campo si sono generate divisioni e astio personali che si spera ora vengano messe da parte. Diversamente dovremo piangerci questa sinistra sciatta e incompetente .E’ auspicabile trovare la sintesi subito per contrastare meglio dalla opposizione e prepararsi alle prossime sfide elettorali.

Incazzato nero!
1 anno fa
Reply to  nicolino

Perché la destra di Giannatempo era competente?

est cosi.sia
1 anno fa

almeno era fatta di persone per bn non di faccendier i del diavolo vai in mona bullone

Incazzato nero!
1 anno fa
Reply to  est cosi.sia

Quindi, basta essere onesti per amministrare una città? Se sei un incapace e dormi dormi va bene lo stesso? Ma va da via el cul pirla! –

5
0
Commenta questo articolox