venerdì, Aprile 19, 2024
Politica

Meloni, Letta, Conte? Cerignola non vota: il servizio di Sky | VIDEO


Chi scegliere tra Letta, Salvini, Berlusconi, Conte, Letta? A sentire i cerignolani nessuno. È questo il resoconto del servizio di SkyTg24 che ha analizzato il caso Cerignola, dove domenica scorsa, alle urne, si sono recati solo 4 elettori su 10 facendo segnare il peggior dato sull’astensionismo mai registrato nella città di Di Vittorio.”Ho avuto da fare”, “Non mi fido”, sono solo alcune delle giustificazioni presentate dai cittadini ai microfoni del giornalista.

IL SERVIZIO DI SKY TG 24


Subscribe
Notificami

5 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Cittadino
1 anno fa

Premetto che io ho votato, ma come dare torto a chi si è rifiutato? I politici e specie quelli di sinistra sono presenti solo in campagna elettorale a dispendere sorrisi ed abbracci a tutti, in quel momento siamo tutti amici di vecchia data, per ritornare sul loro piedistallo non appena raggiunto il loro scopo. L’attuale classe politica cerignolana con in testa il sindaco, credo abbiano capito perfettamente che il voto espresso è una sonora batosta al loro operato in tutti i sensi, e che i cittadini che hanno permesso che siate in comune si sono pentiti amaramente alla luce dell’inefficienza… Leggi il resto »

Un po' di qua , un po di la '!
1 anno fa
Reply to  Cittadino

Questo è quello che pensa Belfagor? Se questa è la tua analisi e il tuo ragionamento il voto espresso da questa maggioranza ha il 50% dei voti. Fatevene una ragione, 4 anni. Io tutti i giorni vedo Pezzano, Vitullo e Moccia tra la gente ad ascoltare i loro problemi! Ma quando mai! I COMITATI DI AFFARI NON RITORNERANNO MAI PIU!

Fatti non chiacchiere...
1 anno fa
Reply to  Cittadino

Bravo condivido pienamente!! Prendiamo le cose in un certo modo, uno dei tanti errori commessi da questa amministrazione comunale. Ma è possibile che con l’inserimento contrattuale di altre unità di vigili urbani; a Cerignola si continua ad esagerare al total menefreghismo. È possibile che in quasi tante zone o quartieri, la notte non si dorme, gruppi di giovani che non esitano ad essere maleducati, bere, farsi le canne, e sgommate con auto di grossa cilindrata, vi rendete conto che questi fanno ciò che vogliono la notte!! A chi dobbiamo chiedere aiuto quando succedono queste cose? Credo che alle forze dell’ordine???… Leggi il resto »

Concervello
1 anno fa

Basta che vengano introdotte due leggi: una legge anticorruzione e una norma che punisce l’amministratore pubblico ( anche semplice dipendente) che non svolge correttamente il proprio lavoro causando disservizi e sperpero di denaro pubblico. La punizione deve prevedere il risarcimento del danno e il licenziamento in tronco. Ci deve essere per il pubblico l’equivalete per il privato dell’ agenzia delle entrate!!!
Poi vedi come filano dritto tutti quanti!!!

Fatti non chiacchiere...
1 anno fa
Reply to  Concervello

Speriamo che adesso con il centro destra in tutta Italia cambiano definitivamente le leggi, ma leggi più severe che assicurano alla giustizia il proprio diritto penale, con pene più forti che vanno da un minimo di 2 anni, ad un massimo di 10, anche per delinquenti di poco conto che fanno più danni di altri, come rapine in appartamenti, furti d’auto, rapine in banca, etc, a questi reati, almeno 2anni di carcere, no 3 giorni, poi sono liberi, i cittadini onesti che lavorano che si spaccano la schiena dalla mattina alla sera, dobbiamo vivere nella normalità, no nell’ingiustizia che si… Leggi il resto »

5
0
Commenta questo articolox