Raffaele Piemontese non ce la fa: alla Camera passa Giorgio Lovecchio del M5S

Raffaele Piemontese non ce la fa: alla Camera passa Giorgio Lovecchio del M5S

Raffaele  Piemontese, vicepresidente della Regione Puglia, non riesce a staccare il biglietto per il Parlamento. È questo quanto emerge dal conteggio diramato dal ministero dell’interno.

La ripartizione dei seggi del proporzionale del Collegio Puglia 01 (dove è compresa Cerignola) prevede l’elezione di un parlamentare in quota Forza Italia, due parlamentari ai Cinque Stelle e uno a Fratelli d’Italia. Quindi, nei fatti, arrivano in Parlmento Lanotte di Forza Italia, Carla Giuliano e Giorgio Lovecchio per il M5S e Giandonato La Salandra per Fratelli d’Italia. Considerando l’uninominale, dalla Capitanata sbaracano a Roma 4 parlamentari del centrodestra e tre del movimento 5 stelle. Per la prima volta nella sua storia, il PD non elegge alcun deputato.

Svanisce così, di conseguenza, la possibilità che Teresa Cicolella, da prima dei non eletti, prendesse il posto di Piemontese in Regione Puglia.


0 0 votes
Article Rating

4 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Echecazz
2 mesi fa

Ne noooo e mo Palucc

SEDIA volata!!!
2 mesi fa
Reply to  Echecazz

ahahahah!!!!

Ritenda - sarai più fortunato
2 mesi fa

Teresa questo governo di fascisti cadrà subito, alle prossime elezioni sarai in prima linea, bisogna fare esperienza nella politica. Che fregatura, a Berlusconi l’avevano tumulato nella tomba di famiglia, e che caxxo!!! Lo hanno riesumato a quel trimone

Un tram chiamato desiderio
2 mesi fa

Ecco bravi ritentate. Siete riusciti a perdere pure in una lista blindata e a bruciare Raffaele che meritava sorte migliore. Ma non è ca purtass jell?

4
0
Commenta questo articolox