Bonito: “Solidarizzo con Metta, rinnegato da tutti”

Bonito: "Solidarizzo con Metta, è una corsa a rinnegarlo"

“All’indomani dell’incontro elettorale di Forza Italia e Fratelli d’Italia con l’ex sindaco e l’ex vicesindaco sciolti per mafia, registro silenzio e imbarazzo: Fallucchi pubblica foto al buio o di spalle pur di rendersi irriconoscibile al fianco di Franco Metta; Francesco Paolo Sisto, una volta esploso il caso, si ricorda di declinare l’invito per impegni pregressi; Rino Pezzano, attivissimo sui social, e che ha cambiato più partiti che calzini, stranamente oggi non pubblica le foto in cui è ritratto di fianco al suo guru e dimentica di avvisare i suoi elettori che da ieri è diventato un meloniano o berlusconiano; Giandiego Gatta passa dalla destra antimafia alla destra dell’infiltrazione come se fosse possibile, ad esempio, tifare contemporaneamente per Lazio e Roma”.

Così in un post sui social il sindaco di Cerignola, Francesco Bonito, sull’incontro avvenuto ieri tra ex amministratori sciolti per mafia e i candidati del centrodestra a Camera e Senato.

“Il Titanic sta affondando e tutti cercano disperatamente di depredare la nave prima di abbandonarla. Quasi solidarizzo con Franco Metta: tutti si vergognano di farsi riconoscere al suo fianco. Ricordo però a Fallucchi e Gatta, che ieri hanno scelto di interloquire con i responsabili dello scioglimento per mafia del Comune di #Cerignola, che quella persona da non far comparire sui social e della cui amicizia non vogliono lasciare traccia, è lo stesso che ha causato debiti per milioni di euro in questa città; è lo stesso che il Parlamento italiano ha giudicato “impresentabile”; è lo stesso che la Corte d’Appello ha dichiarato incandidabile; è lo stesso che il Presidente della Repubblica ha dichiarato responsabile delle infiltrazioni mafiose. Fallucchi e Gatta hanno fatto la loro scelta. La Cerignola perbene lo ricorderà”.


0 0 votes
Article Rating

29 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
SCHIFATO!
11 giorni fa

Ripudiato, Rinnegato, SCHIFATO, ma che avrà fatto sto povero uomo? Eppure è sempre stato della parte delle istituzioni, delle forze dell’ordine, della magistratura. Durante il suo mandato ha contrastato tenacemente il malaffare e la delinquenza. Lui ama Cerignola e I cerignolani talmente tanto che sostiene dei politici di partiti che lo schifavano e che nulla hanno a che vedere con Cerignola. Si alza ogni mattina all’alba per augurare il Buongiorno a Cerignola tutta e voi lo trattate così? Adesso si è messo in testa che se alle elezioni il cdx prende più voti del csx , è perché la gente… Leggi il resto »

Come goooodoooooo
10 giorni fa
Reply to  SCHIFATO!

I tuoi kompagni non hanno capito che il commento era sarcastico e ti hanno messo like negativi…vedi come state messi che come leggono le prime due righe subito si precipitano a mettere i like contro.
Per fortuna gli italiani hanno ben capito tutto ed il 25 ve ne andate aff…an…cu…lo

MOVIMENTO POLITICO" VIENI AVANTI CRETINO"
9 giorni fa

Io vedo solo una valanga di lire negativi ai tuoi commenti. Ogni volta che apri bocca ne fai una collezione. Ma si propr sceim!

W la libertà
9 giorni fa

Lo scemo sei tu che non capisci che scrivo su questo blog comunista proprio per questo.
Sei abituato a stare con i tuoi compagniucci ed a cantarvela e fischiarvela come volete ma la pacchia è finita, il 25 settembre è la vera data della Liberazione dal regime comunista!!!
Ovviamente farete carte false per boicottare il nuovo governo, come sempre, ma gli italiani hanno finalmente ben compreso chi siete ed il 25 settembre sarà una debacle senza precedenti.
Il regime è morto, W LA LIBERTÀ!!!!!!

MOVIMENTO POLITICO" VIENI AVANTI CRETINO"
9 giorni fa
Reply to  W la libertà

Difronte al Paladileo è quasi ultimata una costruzione ad uso abitativo di proprietà di un noto imprenditore locale. Mi sono sempre chiesto come mai di quel unico edificio in una zona di scuole e strutture sportive! Mi piacerebbe sapere quale amministrazione e quale sindaco abbia dato la concessione a costruire in quel posto. Tu percaso ne sai qualcosa? Come cittadino mi pongo delle domande e sarei curioso di sapere. Ciao

Movimento Politico “” Vieni Avanti Cretino””
8 giorni fa

Domanda scomoda? Non godi più ? Finita la conversazione? C’è un tempo per tutto, e prima o poi tutto viene fuori. Ciaooooo

Ti peso...
8 giorni fa

Domanda scomoda?
Ti ho appena risposto, SCRIVI A QUALE NOTO IMPRENDITORE TI RIFERISCI SENZA PALLE CHE NON SEI ALTRO!
Aspetto una celere risposta.

Ti peso...
8 giorni fa

Sai cosa viene fuori? Quanto sei coglione. La commissione di indagine che ha preceduto quella prefettizia ha controllato ogni singolo provvedimento di qualsiasi natura della passata amministrazione, controlli minuziosi e approfonditi. Se ci fosse stata anche una virgola fuori posto ti lascio immaginare cosa sarebbe accaduto. Purtroppo accusare persone basandosi solo sul risentimento personale e sulla propria cosciente inadeguatezza è tipico di quelli come te. Ti ripeto, se hai un briciolo di orgoglio e di palle scrivi a quale imprenditore ti riferisci, oppure vai a denunciare quanto sai. Sei un piccolo verme della terra che striscia ed è costretto a… Leggi il resto »

MOVIMENTO POLITICO" VIENI AVANTI CRETINO"
8 giorni fa
Reply to  Ti peso...

Stai tranquillo. Non devi suggerirmi tu quello che devo fare. Ti posso assicurare che il mio dovere da cittadino onesto lo già fatto. Stai sereno. Ciao

Ti peso...
8 giorni fa

Di quale costruttore stai scrivendo?
Le palle per fare nomi e cognomi le hai o le devi chiedere in prestito?
Fammi sapere !

MOVIMENTO POLITICO" VIENI AVANTI CRETINO"
8 giorni fa
Reply to  Ti peso...

Sei nervoso? Il tuo nervosismo non ti fa ragionare più.Non costruttore ,imprenditore , i nomi e cognomi si fanno nelle sedi opportune, stai sereno. Ciaoo

Sei una caccola
8 giorni fa

Come pensavo…sei il solito vigliacco che butta la pietruzza e nasconde la manuzza.
Mi auguro che tu abbia fatto quanto dici ma sono oltremodo certo che tu non hai fatto in beneamato caxxo!! Resta il fatto che qui hai detto che c’è un imprenditore …e poi qui non hai le palle per dire di chi si tratta.
Per quanto mi riguarda sono a posto così…vali meno di zero.
Ciao bello di mamma.

19 ottobre
8 giorni fa

Il canarino ha cantato. Ciao

Zio
7 giorni fa

Noto non direi…se quello è noto stom appost!

unonessunocentomila
10 giorni fa

Io mi chiedo perché non è stato mai arrestato e condannato nessuno per tutte le vicende pre-scigliomento amministrazione comunale.
Se c’è un reato devono pur esserci dei colpevoli definitivi delle condanne definitive degli arrestati e magari del denaro o dei beni sequestrati ?
Vedete a Otranto cosa è successo .

Zorro
10 giorni fa

È tutto un comblotto della magistratura,dei ministri,prefetti ,tenenti,capitani,caporali,generali,presidentesche,procuratori,procacciatori,,,Mattarella,Napolitano,napoletani..e probabilmente c’è lo zampino di Jorge Maria Bergoglio in combutta con Mossad,massoneria,massoterapia,KGB, FBI,Hccp e ultimi ma non ultimi i MUJAHEDDIN

unonessunocentomila
10 giorni fa
Reply to  Zorro

Caspita è roba seria allora.
Grazie per l’immensa delucidazione in merito compà.

iomammetaetu
10 giorni fa

C’ era un commentatore tuttologo un poco bizzarro che si firmava Tenaglia Kid. Poi gli fu fatto capire che era come uno scemo e non si é fatto più vedere.
Per caso lo conosci?

unonessunocentomila
9 giorni fa
Reply to  iomammetaetu

No non lo conosco , ma non li do torto se è sparito .
Questo sito sta diventando proprio un covo di lecchini cattocomunisti.
Cambiano nomi in continuazione sono frustrati e scaricano la loro ira repressa solo su queste paginette.

iomammetaetu
9 giorni fa

Cambiano nomi in continuazione….beh se lo dici tu, ci credo

Meno 6
8 giorni fa

Questo è un covo di comunisti, mi sembra lampante.
Lo sanno anche le pietre.

MOVIMENTO POLITICO" VIENI AVANTI CRETINO"
8 giorni fa
Reply to  Meno 6

Noi siamo persone ospitali. Nel nostro covo ospitiamo anche le merde come te!

Tic tac il 25 settembre
8 giorni fa

Sei nervoso a quanto pare…
Mi rendo conto, tic tac tic tac tic tac il 25 è arrivato.

Meno 6
8 giorni fa
Reply to  iomammetaetu

Tri invece sei quello dritto e furbo?
Scommetto anche onesto, intelligente e bello.
Per dirla tutta sei un comunista.
Bene.

LE TRE SPIE RUSSE
8 giorni fa
Reply to  Meno 6

Bravo, hai detto bene. È il motivo per cui non voto la TRIGLIA MELONI, IL MAFIOSO DI ARCORE, e la SPIA DI PUTIN SALVINI

Sei da querela
8 giorni fa

Confido che chi di dovere nel centro dx faccia pervenire questo commento ai diretti interessati.
Non credo si possa scrivere questo e non essere denunciato.

Sei da querela
8 giorni fa

Confido che chi di dovere nel centro dx faccia pervenire questo commento ai diretti interessati.
Non credo si possa scrivere questo e non essere denunciato.

Come goooodoooooo
10 giorni fa

Lo sai perché è la domanda è retorica ma i rossi fanno finta di non capirlo perché odiano chi gli viene detto di odiare, votano chi gli viene detto di votare a credono a qualunque cosa gli si ordina di credere,
LOBOTOMIZZATI

unonessunocentomila
9 giorni fa

È vero hai ragione
E poi si danno i ” like ” positivi da soli .
Sono patetici e domenica prossima ne avranno la conferma.
Sono più facce della stessa medaglia.

29
0
Commenta questo articolox