venerdì, Aprile 19, 2024
Cultura

Domenica 4 settembre un grande spettacolo in Piazza Duomo


Domenica 4 settembre, a partire dalle ore 21:00, in piazza Duomo, l’Amministrazione Comunale organizza il suggestivo spettacolo “Zoè , il principio della vita” a cura della “Compagnia piccolo nuovo teatro”. “È un’occasione per salutare l’estate ormai alle porte e per dare inizio ai festeggiamenti per l’imminente festa patronale. Abbiamo pensato – dice il vicesindaco Maria Dibisceglia – di ospitare un bellissimo spettacolo di arte di strada che siamo sicuri potrà incantare i cittadini “. Maschere, fuochi pirotecnici, danze saranno gli elementi caratterizzanti della kermesse che darà avvio all’accensione delle luminarie nel centro cittadino.”Oltre a questo, l’ente comunale ha contribuito in maniera fattiva affinché la Deputazione potesse organizzare tutte le iniziative relative alla Festa Patronale. Dopo due anni di pandemia, e il relativo stop a tutte le attività, ci riappropriamo della normalità tanto attesa”, conclude il sindaco Francesco Bonito.

Subscribe
Notificami

8 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
unonessunocentomila
1 anno fa

Qualche ora di ” svago ” farà sicuramente bene a chiunque, al netto delle polemiche che verranno e ai problemi di quasiasi tipo che non cesseranno di esistere né prima né dopo di esso.

enzo
1 anno fa

benissimo per quanto organizzato, pregherei sommessamente di non sparare inutili e trogloditi fuochi pirotecnici, costosi, per rispetto dei nostri amici animali, che già subiscono giornalmente fuochi e spari non autorizzati.
grazie da parte dei nostri amici a quattro zampe.

Sono stufo
1 anno fa
Reply to  enzo

Sono stufo di sentire questo argomento. Perché io essere umano dovrei rinunciare a un piacere per te e il tuo cane? Sapete benissimo quando vi prendete un animale in casa le problematiche che portano in tutti i sensi. Quindi adesso non chiedetemi di fare delle rinunce perché voi avete voluto un animale. Già e’ uno schifo di quello che provocate con cacche di cani sparse dappertutto e non raccolte adesso ci chiedete anche di fare delle rinunce in nome del animalismo. Prima l’uomo e poi l’animale

IL CITTADINO
1 anno fa
Reply to  Sono stufo

Giusto ci hanno rotto i co……ni con questi cani, sporcaccioni.

Era ora!
1 anno fa
Reply to  Sono stufo

Finalmente qualcuno che ha il coraggio di esporsi e dire quello tanti pensano anche al rischio di risultare cinico e impopolare. Condivido

Mest colen
1 anno fa
Reply to  Sono stufo

Prima l’uomo?
Somiglia tanto a prima gli italiani, prima i bianchi, prima il nord, prima i ricchi, ecc. ecc.
Io direi, prima il cervello ma tu che ne sai..

Mest Giuann
1 anno fa
Reply to  Mest colen

Siamo pieni di fanatici rompiscatole con i cani.
Il cane può vivere liberamente e senza problemi sul pianeta terra ,forse anche meglio senza la presenza dell’uomo (PADRONE di che ?)

Concervello
1 anno fa
Reply to  Mest colen

Più che prima l’uomo, direi prima i bisogni primari dell’uomo: tra un pò, anche nel ricco occidente, i cani soddisferanno uno dei bisogni primari dell’uomo, il mangiare, come in Cina.

8
0
Commenta questo articolox