venerdì, Aprile 19, 2024
Politica

Casarella lancia il Premio Foglio Bianco tra gli assessori


È una iniziativa singolare, quella di Fratelli d’Italia Cerignola, che istituisce il Premio Foglio Bianco “per la totale inattività” di alcuni assessori della giunta in carica. A dirlo è Gianvito Casarella, già consigliere comunale e oggi a capo del coordinamento cittadino dei meloniani.

“La città- spiega Casarella- è tutta un cumulo di rifiuti, dal centro alla periferia. Con le alte temperature, ma pure con la pioggia ed il forte vento di questi giorni, la situazione peggiora. È insostenibile, lo ripetiamo: occorre rivedere tutto con Tekra, avanti così non si può andare”. In periferia la situazione sembrerebbe peggiorare: “Le cose sono anche più gravi, perché poi vengono appiccati incendi non controllati, tra Zona Macello e Zona industriale, a volte anche di materiali pericolosi come pneumatici”.

Secondo Casarella servirebbe un cambio di passo, quindi l’istituzione del Premio Foglio Bianco: “Ma a Palazzo, mentre alcuni assessorati si avviano a vincere il “Premio Foglio Bianco” per la totale inattività, tutta la Giunta non pare aver capito che serve governare la città. Delle strade, non parliamo: sempre rotte e abbandonate malgrado svariati proclami su finanziamenti e interventi mai visti”. I finanziamenti di cui FDI parla sono legati al Progetto Strada x Strada, per i quali il Comune di Cerignola è risultato vincitore per un importo di 2.1 milioni di euro: i cantieri partiranno in estate.


Subscribe
Notificami

3 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Inconcludenti
1 anno fa

Benvenuto Casarella, sono mesi che la gente oramai ha capito.
Le chiacchiere sono assai, i fatti meno di zero.

Tenaglia Kid
1 anno fa

Caro Casarella sei una persona perbene e ti avrei votato volentieri come Sindaco.
Ma dall’alto di Roma i forti hanno deciso per un altro candidato.
Devi lottare forte alla prossima tornata elettorale.
Ora che sei all’opposizione denuncia e tieni informata la cittadinanza su come si muove questo gregge di incapaci che ci governa attualmente.

BATMAN
1 anno fa

casareeeee toj la vut t a chedd!!!!

3
0
Commenta questo articolox