Conversano e Giannotti: “Ecco chi è davvero in continuità con Metta”

Conversano e Giannotti: "Ecco chi è davvero in continuità con Metta"

Con il bilancio di previsione approvato, si apre una fase di discussione politica tra maggioranza e opposizione. I mettiani e il gruppo Sgarro, con diverse sfumature, hanno accusato l’Amministrazione di essere in continuità con la passata gestione: la lista Bonito Sindaco replica e rimanda al mittente le osservazioni.

“Sgarro fa opposizione come è giusto che sia ma- dice il consigliere Giannotti a L’Attacco- se il suo fare è in accordo con la compagine mettiana che ha votato bilanci che hanno portato ad un disavanzo di 17 milioni, questo ci fa  solo capire che allora stiamo facendo bene. Abbiamo deciso di attuare una politica lungimirante che guarda a lungo termine e che punta a lasciare la casa e la cassa comunale in una situazione migliore rispetto a come ci sono state lasciate”.

“Una politica più sana che non pensa solo ad un tornaconto politico nell’immediato ma che- prosegue Giannotti-  pensa davvero al bene della città negli anni anche oltre la nostra amministrazione e poi Insomma diciamolo, a far debiti saremmo bravi tutti. Come farebbe un buon padre di famiglia,vogliamo riportare in una situazione stabile l’economie del comune di cerignola rispetto ad una situazione di pre-dissesto che abbiamo trovato appena insediati”.

Duro il commento del consigliere Matteo Conversano, della medesima lista: “Il bilancio approvato dalla nostra amministrazione tiene conto dei disastri della giunta Metta: non è un sogno il disavanzo di oltre 17 milioni di euro con cui tutti noi siamo chiamati a fare i conti. Nonostante questo, abbiamo previsto investimenti per la cultura e per lo sport pari al 10% del totale, a testimonianza del fatto che la rinascita di questa città dev’essere prima di tutto culturale”.

“L’unica continuità con Metta- dice Conversano al quotidiano foggiano- è quella del consigliere Sgarro. È bene sottolineare le difese dell’ex vicesindaco sciolto per mafia alla compagine di Sgarro. Una bruttura indicibile sulle spalle del popolo del centrosinistra: oggi Sgarro e Pezzano si muovono all’unisono anche in Consiglio Comunale. Durante la votazione sul bilancio,  i consiglieri che fanno riferimento a Metta, si sono prima astenuti “perché distratti” e successivamente, ripresi dal consigliere Sgarro,hanno chiesto di rivotare,  offrendo voto sfavorevole. Sgarro vota contro il suo stesso popolo di sinistra tradendo quanti ci hanno votato al ballottaggio: sarebbe andata così anche se avessimo accettato la sua richiesta di ottenere l’assessorato ai servizi sociali della giunta Bonito?”


0 0 votes
Article Rating

16 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Briatore
6 mesi fa

Siete degli ingrati. 17 milioni di disavanzo, ma tante rotonde in più

Mbriatore
6 mesi fa
Reply to  Briatore

Quando arrivi alle rotonde vai diritto e schiantati, mi sembra il miglior modo di contestare le rotonde.

Briatore
6 mesi fa
Reply to  Mbriatore

Io toglierei l’ulivo e metterei te come testimonial al centro rotonda. Con la corona da cervo che ti ritrovi sai come sarebbero più belle!

Mbriatore
6 mesi fa
Reply to  Briatore

sempre meglio del cesto di lumache che tua moglie ti ha regalato e continua a regalarti in questi anni.
Ma vedo che sei contento…ti piace condividere.
bravo.

Briatore
6 mesi fa
Reply to  Mbriatore

Sono single coglione, piuttosto guardati tu, che ci sono più corna in testa a te che dentro una cesta di lumachine!

Mbriatore
6 mesi fa
Reply to  Briatore

Guardati o guarda tu; guardati tu e’ da ignorantoni e caproni ma tu che vuoi saperne, è già tanto che il buon Dio ti ha regalato due neuroni.
Lobotomizzato.

Briatore
6 mesi fa
Reply to  Mbriatore

A me due neuroni , a te invece due paia di corna! Adesso ho capito perché sei uno strenuo difensore delle rotonde: servono a tua moglie per sostarci…….!

Mbriatore
6 mesi fa
Reply to  Briatore

Ci volevi un bel trans scommetto, più affine ai tuoi gusti da single sfigato.
Chiedi ai tuoi amici, se ci parli te lo promettono sicuro.

Briatore
6 mesi fa
Reply to  Mbriatore

Stop alla conversazione. Devo uscire. Vado da tua moglie alla rotonda.

Fantommaso
6 mesi fa
Reply to  Briatore

Ahahahahaha vai vai.

Ue’ crnutoun
6 mesi fa
Reply to  Briatore

Vedi che non sei single ma nu busciard e mgghierd ti mett verament i curn e schitt toue no u se.

Briatore
6 mesi fa
Reply to  Ue’ crnutoun

E tuj chi see? Ah mo e capj t! Si u fr t du curn t ! Embe. chidd non vann meij da soul . Vann semp a cocchj e. a cocchje

Ue’ crnutoun
6 mesi fa
Reply to  Briatore

Noun ghe t romb i corn quann vu ‘
A do c vdem appomerigg crnuto’?
De’ crnuto’ fe’ subbt.

MAURO
6 mesi fa

Ma sono di sinistra questi due?

221049355-183a00a5-fb05-429f-996d-189ed1002e47.jpg
Tommaso querelaliiiiiiiii
6 mesi fa

Ma io dico, possibile che arrivano da dove arrivano ed hanno già la bocca larga?
Capisco che la lezioncina da dichiarare è il loro compitino del giorno però piano piano a fare i biglietti che le querele sono dietro l’angolo e qui ci sono i presupposti.

Alafaccdu…
6 mesi fa

Penso proprio che sia una dichiarazione che merita una bella querela.
Lede l’onorabilita’ di Sgarro e oltre che la dignità di politico e di persona.
Come inizio non c’è male ragazzi…
Vai così che gli avvocati ve se magnano!

16
0
Commenta questo articolox