mercoledì, Aprile 24, 2024
Politica

Aggressione sacerdote, la solidarietà del sindaco Bonito

Aggressione sacerdote, la solidarietà del sindaco Bonito

“Apprendo con sgomento e rabbia dell’aggressione ai danni di un sacerdote di Cerignola. E’ una notizia che mi addolora molto”. Con queste parole il sindaco di Cerignola, Francesco Bonito, esprime solidarietà al prete colpito nella serata di ieri da due persone incappucciate.

“Proprio la settimana scorsa, insieme alla giunta- ricorda il primo cittadino- abbiamo incontrato tutti i parroci della città perché, proprio partendo dal loro prezioso lavoro nei quartieri, vogliamo ricostruire il tessuto sociale della nostra comunità. Ribadisco la mia personale solidarietà, quella dell’Amministrazione e dell’intera città di Cerignola al parroco colpito nella serata ieri dalla furia cieca dei malviventi”.

“Condanniamo la violenza, la prepotenza ed ogni gesto avulso dal vivere civile. Auspico che sulla vicenda possa essere fatta chiarezza in tempi rapidissimi e che i responsabili siano assicurati alla giustizia”, conclude Bonito.




Subscribe
Notificami

1 Comment
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Saverio Spicciariello
2 anni fa

Non ci facciamo mancare niente, ora anche un aggressioni a un sacerdote, stiamo cadendo nel far West. Solidarietà al sacerdote e preghiamo affinché il Signore guardi questa pivera terra martoriata, dato che chi ci deve proteggere non esistono.

1
0
Commenta questo articolox