sabato, Aprile 20, 2024
CronacaPolitica

Addio Delvino: Bonito lo sospende e l’ANAC lo bastona (e Metta sbraita)

Addio Delvino: Bonito lo sospende e l'ANAC lo bastona (e Metta sbraita)


Con un post su Facebook di qualche minuto fa, il sindaco di Cerignola, Francesco Bonito, informa di un documento che vieterebbe a Delvino di prestare servizio come Comandante della Polizia Locale. Delvino, che oggi risulta essere sospeso, è stato peraltro bacchettato da un pesantissimo documento dell’ANAC di cui daremo notizia domani.

“Ovviamente- sostiene Bonito- ogni atto della mia amministrazione è pienamente legittimo, legale e regolare. Nessun documento dell’Anti Corruzione ha interessato questa giunta ed è per questo che querelo Metta per la quindicesima volta”.



“Da quando siamo al governo di Cerignola, nei nostri uffici è arrivato un solo documento dell’ANAC: riguarda Francesco Delvino, arrestato a Frosinone, condannato per associazione a delinquere, che Metta ha promosso e noi abbiamo prontamente sospeso dal servizio. L’ANAC ci ha detto- e non avevamo dubbi in merito- che Delvino è incompatibile con gli incarichi comunali. Ciò significa che Delvino, quindi, non lavorerà più in nessun Comune di Italia con la qualifica di comandante e, proprio in virtù del pronunciamento ANAC, qualunque Ente dovrà prestare molta attenzione ad assumerlo”, spiega il sindaco.

“Per difendere il suo comandante, Metta da giorni diffama, insulta i nostri familiari, getta fango ovunque. Per voi in questa città non ci sarà più posto. Mai più. Rassegnatevi”, dice il primo cittadino rivolgendosi a Metta.




Subscribe
Notificami

3 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
La vera Giustizia
2 anni fa

Il minimo sindacale… il grande belfagor se lo può crescere lui… vista l’intesa diabolica. Nei suoi monologhi… lui scrive: chi sput’ cil bacc lì ven. Beh que cia zecc. I diavoli fanno le pentole… ma no i coperchi. Chi semina vento… raccoglie la mugijo. Forza Sindaco Bonito, Cerignola la sostiene. I rami secchi vanno bruciati.

Il cielo ormai è diventato di nuovo azzurro
2 anni fa

Delvino assunto solo ed esclusivamente per fare i porci comodi, come del resto anche Metta e diventato sindaco per fare i porci comodi con i ………………
Prima o poi dovrai fare i conti con il Signore e sono sicuro che saprai mentire anche a Lui .
Una cosa è certa che il Signore non è un giudice o un magistrato.
Evoglia tu a dire le tue puttanate…..

Una splendida giornata!
2 anni fa

E finito il tempo del magna magna .

3
0
Commenta questo articolox