giovedì, Marzo 28, 2024
Politica

Bandi europei e PNRR, il Movimento Cinque Stelle al lavoro con Furore

Bandi europei e PNRR, il Movimento Cinque Stelle al lavoro con Furore

“In questi giorni ho fatto visita al neosindaco di Cerignola Francesco Bonito ed augurato buon lavoro a lui e alla nostra squadra del Movimento 5 Stelle, con l’assessore Olga Speranza e il consigliere Vincenzo Sforza. Sono tante le idee che intendiamo mettere in campo per Cerignola, dalle opportunità del PNRR fino alla possibilità di istituire sportelli al cittadino, dedicati in particolare ai fondi europei in tema di attività produttive e politiche giovanili. Faremo ripartire la città portandola in Europa” dichiara Mario Furore, europarlamentare del MoVimento 5 Stelle. 

Nella nuova giunta cittadina è presente il MoVimento 5 Stelle con l’assessore Olga Speranza, delegata ai Bandi europei, PNRR e Pari opportunità. “Il nostro obiettivo – afferma Speranza – sarà quello di formare e dare delle opportunità di studio agli studenti che vorranno approfondire le tematiche importanti che riguardano i bandi europei e in particolare i fondi in arrivo del PNRR. Lo faremo mettendo in condizione gli studenti di formarsi, con professionisti della materia e con viaggi di studio all’estero. Importante sarà l’apertura di uno sportello per i cittadini, per conoscere le opportunità dell’Europa e i bandi che possono essere realizzati sul nostro territorio”. 

Dello stesso avviso anche Vincenzo Sforza, consigliere comunale del M5S. “È stata una giornata molto importante, per questo ringrazio Mario Furore per la sua attenzione al nostro territorio, perché stiamo gettando le basi per un dialogo proficuo e costruttivo tra l’amministrazione comunale e il mondo della scuola. Questa forte sinergia risulta indispensabile, con l’arrivo dei fondi del PNRR avvertiamo l’esigenza di formare e specializzare i nostri ragazzi attraverso corsi formativi, stage nei paesi dell’Unione europea, lezioni con professionisti del settore. Per questo attiveremo uno sportello comunale per i bandi europei, in modo che nessuno possa perdere le opportunità che arrivano dall’Europa. Vogliamo formare i professionisti del futuro, questa sarà la nostra mission più importante” conclude Sforza.




Subscribe
Notificami

8 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Azzerbinatescion
2 anni fa

Non perdete tempo, se non ci fosse in bacino di voti dei percettori del reddito di cittadinanza eravate alle pezze.
In realtà già ci siete ma visto che vi siete AZZERBINATI AL PD, sopravvivere ancora ma sempre a guinzaglio corto.
Questa è la sola ed unica verità, il resto sono cazzate.

U ribellione
2 anni fa

E questa cosa chi te l’ha suggerita Matteo Salvirus o Posseduta dai demoni Meloni?

Azzerbinatescion
2 anni fa
Reply to  U ribellione

Quando non sapete cosa rispondere iniziate a parlare di Salvini o Meloni.
Sai bene che ho detto il vero è nemmeno hai vergogna!!
Fate pena come mai nella storia della Repubblica Italiana.

Inciucio
2 anni fa
Reply to  U ribellione

Mi dici cosa il M5S delle promesse elettorali (con le quali ha ottenuto anche il mio voto) ha realizzato oltre al RDC risultato lo strumento ideale per mantenere nullafacenti, rom, spacciatori e quanto di peggio sta in giro?? Ti ricordo che era No €, No Europa, contro i vitalizi, contro tutti i privilegi della casta, max due mandati, uso piattaforma Rousseau per far decidere agli iscritti, e tanto altro tutto rinnegato e rimangiato, risultando il peggio in circolazione con l’aggravante per il popolo di aver concesso ad incapaci, ignoranti, nullafacenti di prendere decisioni strategiche sul nostro futuro,

Ciccillo il contadino
2 anni fa

Se fosse per me neanche la conca per l’uva gli affiderei, ma vedremo i fatti.

Frocioni
2 anni fa

Scureggiate pure !

Solo quello sapete fare.

Tutti espertoni A Chiacchiere.

Facile parlare quando non si hanno responsabilità nella vita.

nick
2 anni fa
Reply to  Frocioni

hai ragione gay

Scusa se ti scureggio
2 anni fa
Reply to  Frocioni

Hai ragione culattone

8
0
Commenta questo articolox