venerdì, Aprile 26, 2024
Cronaca

Ragazzo accoltellato in discoteca a Bisceglie, arrestato un 25enne di Cerignola

Ragazzo accoltellato in discoteca a Bisceglie, arrestato un 25enne di Cerignola

(Repubblica.it) | Un 25enne di Cerignola è stato arrestato dai carabinieri per il tentato omicidio, aggravato dai futili motivi, e di porto in luogo pubblico di arma bianca nell’ambito dell’indagine sul 26enne barese accoltellato all’alba del 7 novembre scorso nella discoteca Df, ex Divinae Follie di Bisceglie.


Le indagini coordinate dalla Procura di Trani hanno consentito di ricostruire i fatti e identificare l’aggressore, con precedenti penali per rapina a mano armata. Il 25enne quella notte “continuava ad importunare una ragazza, nonostante il fidanzato e gli amici di costei avessero tentato di dissuaderlo” spiega la Procura.

Ne sarebbe nata una discussione, “senza alcuna aggressione fisica o verbale, senza alcuna minaccia” precisano gli inquirenti. La vittima si sarebbe avvicinato per capire meglio cosa stesse succedendo tra i suoi amici e l’ignoto molestatore, il quale all’improvviso avrebbe sferrato sette coltellate, ferendolo al gomito e nella zona inguinale e del basso-ventre.

Numerosi testimoni hanno fornito foto e video fatti da loro durante la serata, poi l’aggressore è stato riconosciuto dalla vittima e da diversi altri testimoni, dopo essere stato individuato in un fotogramma scattato durante quella serata. Nessuno, però, stigmatizza la Procura in una nota, “fermava l’aggressore, che, senza alcuna conseguenza, si dileguava indisturbato dal locale gremito, facendo perdere le proprie tracce (il locale era del tutto privo di videosorveglianza e in quella sala vi era un solo addetto alla sicurezza, che non si accorgeva di quanto stava succedendo)”.




Subscribe
Notificami

1 Comment
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Cittadino
2 anni fa

Ma i cerignolani sono tutti belli diceva quello

1
0
Commenta questo articolox