Francesco Bonito nomina l’assessore alle attività produttive del Comune di Cerignola

Francesco Bonito nomina l'assessore alle attività produttive del Comune di Cerignola


Il decreto di nomina, firmato questa sera dal sindaco Francesco Bonito, chiude definitivamente la composizione della squadra di governo cittadino. È Sergio Cialdella, 36 anni, farmacista, il nuovo assessore alle attività produttive del Comune di Cerignola. Al neo assessore saranno affidate le deleghe allo sviluppo economico, industria, artigianato, commercio e agricoltura, promozione agroindustriale, economia circolare, formazione, politiche attive del lavoro.

“Come è noto, Senso Civico aveva chiesto ed ottenuto maggiore tempo per formulare un nominativo utile a rappresentare il movimento all’interno della nostra giunta comunale. Al termine delle scadenze, in Senso Civico non è stato possibile giungere ad una sintesi, ma sono stati tre i nominativi – compreso quello di Ciadella- emersi durante i venti giorni di interlocuzione con tutte le anime del partito. Le troppe questioni aperte nel mondo delle attività produttive, e la grave crisi olivicola in corso, non consentono all’amministrazione comunale di attendere oltre”, spiega Bonito. 

“A Cialdella, che occuperà un ruolo strategico con l’assessorato di riferimento, anche in previsione dell’arrivo dei fondi del PNRR, va il mio pieno sostegno e un augurio di buon lavoro. Abbiamo dato alla luce una giunta giovane e competente, che saprà riscattare una nuova generazione diventata ormai classe dirigente di questa città”, conclude il sindaco di Cerignola.




0 0 votes
Article Rating

2 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
1999 odissea nel Comune
10 mesi fa

In Senso Civico non si è raggiunta la sintesi…
Significa che la poltrona faceva gola eccome…
Senso civico solo a chiacchiere!!!

Concervello
10 mesi fa

Mi chiedo come mai non ci siano commenti sulla nomina di questo assessore!?

eppure il nome e i vincoli di parentela e di amicizia porterebbero a un fiume di commenti!!!

Comunque una bella gatta da pelare per il giovane assessore. Buon lavoro e ucchij veve’l !

2
0
Commenta questo articolox