Imminente riapertura della Cerignola-Candela (dopo quasi 10 anni) | VIDEO

Siamo prossimi alla riapertura della strada provinciale che collega Cerignola a Candela. “Finalmente dopo 8 anni dalla chiusura al traffico, la S.P. 95 Candela-Cerignola verrà restituita ai cittadini di Capitanata.Sono infatti partiti da alcune settimane i lavori di ammodernamento dell’ importante arteria stradale che collega il basso Tavoliere con i Monti Dauni, grazie ai 4,3 Milioni di euro stanziati dall’ Amministrazione Provinciale”. Così il presidente della Provincia di Foggia, Nicola Gatta, annuncia l’imminente riapertura del tratto stradale che oggi, per legge, può essere percorso solamente da mezzi autorizzati e proprietari terrieri delle zone in questione.



0 0 votes
Article Rating
2 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
FRANCESCO
3 mesi fa

Ma come fanno a dire imminente la riapertura della strada provinciale Cerignola – Candela, se deve essere ancora rifatto il manto stradale fino a Borgo Libertà e il tratto che va dal Km. 22,5 fino a Candela? Inoltre che razza di manto stradale hanno rifatto ruvido e già rovinato in alcuni tratti subito dopo Borgo Libertà? E’ migliore il manto stradale che hanno rifatto nelle arterie vicinorie periferiche pochissimo frequentate che non quello in oggetto, che conosco molto bene perché da me frequentato con la bici da corsa e che lo conosco palmo per palmo.

FRANCESCO
3 mesi fa

Ho percorso domenica con la mia bici da corsa la strada provinciale che porta a Candela. Ebbene vi posso garantire che sono stati asfaltati con asfalto di pessima qualità appena 10 Km. dei 35 Km. di distanza Cerignola Candela. Come fa Pezzano a dire una corbelleria simile che è imminente l’apertura di questa provinciale? Se la vuole riaprire nelle stesse pessime condizioni in cui era prima e lo è ancora tutt’ora allora si. Ma achi vuole prendere in giro.

error: Marchiodoc.it ®
2
0
Commenta questo articolox
()
x