Elezioni a Cerignola, quel gran pasticcio alle sezioni 43 e 44

Elezioni a Cerignola, quel gran pasticcio alle sezioni 43 e 44

Ancora oggi, sul sito istituzionale del comune di Cerignola, le sezioni scrutinate sono 48 sulle 50 totali. Cosa è successo? Quali sono i seggi mancanti e perché? Al momento il Tribunale ha inviato una apposita commissione da Foggia per far quadrare i conti nelle sezioni 43 e 44, ossia scuola Terminillo, nel quartiere San Samuele. A termine del voto, infatti, i verbali delle due sezioni sono risultati inaccessibili a causa di alcuni problemi sulla compilazione ed ora la palla è nelle mani della Commissione Prefettizia che sta nuovamente scrutinando tutte le schede elettorali. Nulla che possa cambiare in maniera definitiva l’esito delle votazioni, visto che i dati ormai sono consolidati con le percentuali e con gli scarti ormai diventati solidi, ma da rumors interni a Palazzo di Città si apprende di vere e proprio scene di panico e anarchia nelle sezioni oggi al centro del giallo, con un presidente di seggio e alcuni scrutatori che avrebbero alzato bandiera bianca nel bel mezzo dello scrutinio.

Già nelle prossime ore si dovrebbe giungere ad una definitiva raccolta dei dati mancanti, che metteranno fine allo spoglio con numeri certi e definitivi.



5 1 vote
Article Rating
1 Comment
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
l'ora legale 2 !!
10 mesi fa

E’ il caso di nominare una commissione prefettizia???….visto che in questo paese si va avanti cosi dagli ultimi 2 anni…….ma di cosa parliamo!!!!!…….cambiamo il futuro di questa città…..una sola parola…….LEGALITA’.

1
0
Commenta questo articolox