venerdì, Aprile 19, 2024
Spazio Autogestito

Morra: “Impegno per le borgate non è slogan, ecco cosa abbiamo già fatto”

Morra: "Impegno per le borgate non è slogan, ecco cosa abbiamo già fatto"


Il mio impegno per le borgate non è soltanto uno slogan. Durante la passata amministrazione, infatti, ci siamo impegnati affinchè la mobilità e la vivibilità anche nelle zone più periferiche rispetto al centro urbano fosse garantita al 100%. Non solo collegamenti dei bus, ma anche una visione di futuro. Infatti, con delibera di giunta 85 del 21 giugno 2017 abbiamo acquisito Borgo Tressanti al Patrimonio Immobiliare Comunale. Non si tratta di un semplice passaggio burocratico, ma di una vera e propria vision, perché quell’operazione effettuata su un’area di circa sei ettari e mezzo di terreno, dove insistono scuole elementari, materne e medie, la chiesa di San Giuseppe, case abitate, potrà adesso contare sulla possibilità – prima impraticabile se non con il nostro accordo con l’Agenzia del Demanio- di sbloccare i processi di espansione previsti nel Piano Regolatore Generale per l’area in questione. Borgo Tressanti, fu creato negli Anni Settanta nell’agro di Cerignola con i fondi della Cassa del Mezzogiorno, a ridosso della Strada Statale 544: oggi ci vivono centinaia di famiglie a cui abbiamo offerto la nostra proposta. Con Borgo Tressanti abbiamo aggiunto un ulteriore prezioso tassello al lungo elenco di beni mantenuti, che ora si attesta all’80%.
Ma non è tutto, perché avevamo già iniziato la copertura di buche e il rifacimento del manto strade nelle contrade Borgo Libertà, Moschella e Posta Angeloni: pratiche avviate e, ovviamente, da completare. Perché l’impegno per le borgate, per la mia esperienza, non è solo uno slogan.

Pasquale Morra
Candidato al consiglio comunale con la lista Metta Sindaco


Subscribe
Notificami

4 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Mauro
2 anni fa

Aggiungi pure in Set di Pentole.

Ma andate a Zappare.

Tutti espertoni e risolutori di problemi sono diventati a vedere Sto Faccioni da C..o per tutta la città.

Tretoz
2 anni fa
Reply to  Mauro

Intanto questo ragazzo ha amministrato con onore e sobrietà la Cosa Pubblica mentre tu usi dei toni e una maleducazione che ti qualifica.

Mauro
2 anni fa
Reply to  Tretoz

Vai a Zappare!

Hanno avuto la loro occasione, hanno fallito causando lo scioglimento del comune per infiltrazioni mafiose?

Adesso tocca ad altri.

Faranno meglio?

Faranno peggio?

Si vedrà.

Quello che rimpiangi come un bimbominchia, è il nulla mischiato col niente.

Cetto laqualunque
2 anni fa

Più pilu pe tutti!!!

4
0
Commenta questo articolox