Cinque liste, 120 candidati: parte la campagna elettorale di Giannatempo

Cinque liste, 120 candidati: parte la campagna elettorale di Giannatempo

“In poche settimane, da quando la coalizione di centrodestra mi ha indicato candidato sindaco, abbiamo raccolto tante adesioni e sono onorato di presentare cinque liste di candidati. Sono 120 cerignolane e cerignolani che hanno deciso di mettersi in gioco, facendo parte di una squadra vincente. A loro, va il mio personale in bocca al lupo e lo stimolo per una campagna elettorale da protagonisti”. Così il centrodestra annuncia l’inizio ufficiale della campagna elettorale a poche ore dalla consegna ufficiale delle liste.

Per Giannatempo scenderanno in campo Fratelli d’Italia, Lega, Udc, Forza Italia e la civica Giannatempo Sindaco.

“Tanta gente che per la prima volta si affaccia alla politica, altra con anni di esperienze alle spalle. Tutti animati dallo spirito di squadra e dalla voglia di contribuire alla rinascita della nostra città, dopo questi anni bui di commissariamento per infiltrazioni mafiose. Nelle prossime settimane, quelle che ci separano dal voto, gireremo la nostra amata città spiegando che siamo l’unica coalizione che può dare un volto migliore a Cerignola”.

“Insieme alle candidate e ai candidati, abbiamo redatto un programma che vogliamo portare in tutte le famiglie, in tutte le imprese, in tutti i posti di lavoro e in tutte le realtà associative. Adesso viene la parte migliore”, commenta il candidato sindaco Antonio Giannatempo.

0 0 votes
Article Rating
3 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Francesco
21 giorni fa

10 anni , 10 non 1 o 2. Sarebbe stata perfetta una candidatura di Gianvito ma lei assolutamente no.

Frengo e stop
21 giorni fa

Minestra andata a male (10 anni di totale ininfluenza) riscaldata nuovamente e fatta passare come ostriche e caviale.

Casckett
20 giorni fa

Non ci posso credere, m veramente non si vergogna?

error: Marchiodoc.it ®
3
0
Commenta questo articolox
()
x