venerdì, Aprile 19, 2024
Politica

Scrutatori, la Commissione dà priorità a disoccupati e senza reddito | Scarica la domanda


Sono stati diramate le linee guida per la scelta degli scrutatori che il prossimo 3 e 4 ottobre – e nel turno di eventuale ballottaggio- saranno impegnati nelle sezioni per il voto del rinnovo del consiglio comunale di Cerignola.

La commissione prefettizia- formata da Vincenzo Cardellicchio, Adriana Sabato e Michele Albertini- ha stabilito che “la Commissione Elettorale Comunale procederà al sorteggio degli scrutatori necessari (n. 4 per seggio) tra coloro che, essendo già iscritti nell’albo degli scrutatori, risultino disoccupati, inoccupati iscritti al Centro per l’Impiego di Cerignola o studenti non lavoratori e comunque non percettori di reddito”.

L’esclusione dalla selezione ha luogo per i seguenti motivi: Domande pervenute fuori dei termini di scadenza previsti nel presente avviso; Domande prive di firma autografa; Candidato non in possesso dei requisiti richiesti dal presente avviso; Mancata iscrizione all’albo unico degli scrutatori anno 2021 del Comune di Cerignola; Mancata allegazione di fotocopia del documento di identità in corso di validità. La nomina avverrà in pubblica adunanza, nell’Aula Consiliare del Palazzo di Città il giorno 9 settembre alle ore 9.30.

La domanda, redatta in carta semplice e firmata dall’interessato, dovrà essere trasmessa, a pena di esclusione, entro le ore 12,00 del giorno 4 settembre 2021 agli indirizzi e-mail:
protocollo@comune.cerignola.fg.it – protocollo.comune.cerignola@pec.rupar.puglia.it.

Alla domanda dovrà essere allegata a pena di esclusione, copia del documento di identità in corso di validità.


LA DOMANDA


Subscribe
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Commenta questo articolox