giovedì, Aprile 18, 2024
Politica

Lettera aperta di Giannatempo: “Ai colleghi candidati chiedo di mettere da parte le polemiche”

marchiodoc_giannatempo-antonio

“Ancora una volta sono al servizio della nostra città. Avevo scelto, dopo le Regionali, di non candidarmi più. Un po’ per motivi personali, ma soprattutto per questioni politiche. Avrei volentieri sostenuto la candidatura di Gianvito Casarella, persona valida e competente. Dopo settimane di trattativa, però, questa ipotesi si è arenata è mi hanno chiesto di essere ancora una volta in campo in prima persona”. Inizia così la lettera che Antonio Giannatempo scrive ai cittadini di Cerignola per annunciare la sua candidatura.

“In questo momento particolare è necessario che tutti debbano dedicare impegno per Cerignola. Abbiamo davanti mesi e anni importanti perché dobbiamo costruire sia il nostro futuro come comunità, dopo il commissariamento dell’amministrazione comunale, sia approfittare dell’occasione che ci viene offerta dai fondi del piano di ripresa e resilienza post pandemia. Per raggiungere questi obiettivi sono necessarie esperienza ed entusiasmo”, spiega l’ex sindaco.

“Io metto a disposizione la mia esperienza, a Voi chiedo di unirvi con tanto entusiasmo.  Nelle prossime settimane ci adopereremo per far sì che queste due precondizioni diventino patrimonio di tutti coloro che hanno a cuore la nostra Cerignola . Sono sicuro, che insieme ai tanti che già hanno aderito alla nostra proposta, molti si uniranno. È giunto il tempo di correre e di mettere da parte le polemiche personali. Ai colleghi candidati sindaco faccio l’invito a confrontarsi su proposte e programmi. E vinca il migliore. Con spirito olimpico. Cerignola non ha bisogno di solisti, ma di una orchestra intonata, una squadra vincente e quella squadra la costruiremo insieme”, conclude Antonio Giannatempo.

Subscribe
Notificami

14 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ALFONSO COLONNA
2 anni fa

MA QUESTE CAZZATE CHE DICE DA CHE LIBRO LE HA LETTE, NOI CERIGNOLANI NON DIMENTICHIAMO GLI ANNI DI BUIO TOTALE CHE ABBIAMO VISSUTO CON QUEST’ UOMO. GODITI LA PENSIONE E PENSA A FARE L’UOMO SERIO.

COGNOME
2 anni fa

Non dimentichiamo nemmeno il buio degli ultimi cinque anni. Durm Durm

Cerignolano
2 anni fa

Giannatempo ma da dove arriva? Ha governato la città per 10 anni e nessuno lo rimpiange! Viene ricordato per il suo immobilismo, le partecipazioni alle processioni e i 10 milioni GEMA spariti nel nulla. Il degrado e lo schifo che oggi vige in città e frutto anche dei suoi 10 anni!!!

Fede
2 anni fa
Reply to  Cerignolano

Mi fai ridere, veramente!
Cerignola ora è invivibile per colpa di Giannatempo????!!!!
E il tuo caro Frango che ha fatto accordi con la mafia come l’ha ridotta?? Facciamo i seri, dai…
Giannatempo è un uomo…chi ci ha amministrato x 2 anni , un pagliaccio stupefacente

Cerignolano
2 anni fa
Reply to  Fede

Tu sei ridicolo!! A me di Frango e Giannatempo frega un tubo!! La tua è la classica giustificazione dei politici che scaricano la colpa sempre su chi la preceduto!! La destra ha governato 26 degli ultimi 30 anni a cerignola, e la situazione attuale non si possono scaricare su altri!!! Questi sono i fatti, se tu ricordi altri illuminami!!! Dimmi di un atto politico o di un ricordo positivo degno di nota della gestione Giannatempo, almeno uno ti prego!! Sono sicuro che te ne verrà in mente nessuno, anzi uno forse si ,la sparizione dei 10 milioni della società Gema… Leggi il resto »

Fede
2 anni fa
Reply to  Cerignolano

Non si è seduto a tavolino con la mafia e questo mi basta e mi avanza…

Cerignolano
2 anni fa
Reply to  Fede

Sei una persona priva di argomenti!!! Anche io non mi son seduto a tavola con la mafia ma non per questo mi candido a fare il sindaco….. !!! Se a te basta così poco per essere sodisfatto come cittadino sono c…i tuoi!!! Tanto io in quel paese non ci vivo da 35 anni, però se poi le cose vanno male non lamentatevi …..

Fede
2 anni fa
Reply to  Cerignolano

Ma che blateri? Il tuo candidato sindaco ha fatto patti con la mafia e ha ridotto Cerignola in uno stato pietoso…. Altro che migliorata.. è migliorata solo per i delinquenti che hanno vita facile…. Giannatempo non è mai sceso a compromessi con nessuno.
Come fa a parlare di Cerignola se manca da 35 anni? Solo perché viene 15 giorni l’anno? Se la frequentasse di più si renderebbe conto che così in basso non era mai caduta e questo grazie al candidato sindaco che è stato cacciato per infiltrazioni mafiose.. vergogna!!!

Cerignolano
2 anni fa
Reply to  Fede

Mi confermi che oltre a non capire non sai neanche leggere! Ti ho già risposto che di Metta e Giannatempo non mi frega un ca…o!!! GIANNATEMPO ha governato per 10 anni( prima di Metta) e non ha concluso nulla!! Il classico sindaco scaldasedia ,poltronaro e rubastipendio

Vediamoci chiaro
2 anni fa

Della squadra vincente che intende GIANNATEMPO c’è posto anche per Reddavide colui che parcheggiava la sua auto sul marciapiede del comune? O Specchio che ha fatto parte dell’amministrazione Metta?

Eh si…
2 anni fa

Direi che la breve disamina, benché certamente proveniente da uomo di sinistra quale “ vediamoci chiaro” non fa una piega!!
Ad onorem.

Ciccillo
2 anni fa

Fa il salvatore della patria, chiamato a nobili battaglie…. Ma ci prende per imbecilli…? Ma smettila. Fai fughe in avanti per manie di grandezza. Ma non hai fatto niente e niente sei in grado di fare.

Uomini
2 anni fa
Reply to  Ciccillo

Sempre tu Ciccillo il vilacchione.
Quando ti deciderai a prendere quelle due olive ascolane che ti ritrovi al posto delle palle e scrivi il tuo nome e cognome?
Ma come caxxo fai a dormire sapendo di essere un vile?
Cavolo uno si alza la mattina e si deve guardare allo specchio, tu come fai sapendo di essere un vilacchione?
Comunque mi basta sapere che in cuor tuo lo sai…e questo basta e avanza.
Ora scrivi pure tutto quello che vuoi Ciccillo….

Marisa
2 anni fa

Non sono parte perchè non mi interessa la politica ma senza dubbio votare Giannatempo significa voler tornare indietro di 20 anni.

E’ un sindaco lassista che ha vissuto di immobilismo facendo solo danni.

14
0
Commenta questo articolox