giovedì, Aprile 25, 2024
Cronaca

Violenta rissa nella notte in viale Roosevelt: volano sedie e tavoli, scene di panico

Violenta rissa nella notte in viale Roosevelt: volano sedie e tavoli, scene di panico
marchiodoc_viale roosevelt

Una clamorosa rissa avvenuta questa notte, in pieno centro, a Cerignola: intorno alle 2 di notte, infatti, in viale Roosvelt è scoppiata una rissa tra gruppi di giovani che è presto degenerata. In breve tempo la situazione è diventata rovente, con tavoli e sedie lanciati tra i partecipanti alla rissa e con una fuga incontrollata degli avventori dei locali della zona, che sono scappati per evitare di essere colpiti dagli oggetti utilizzati come corpi contundenti. Pochi minuti di vero e proprio panico, quasi normalità, ormai, soprattutto a tarda notte, nelle zone centrali.

Carenza di controlli e ogni sera diventa un terno al lotto. Un vero e proprio problema sicurezza nel cuore di Cerignola, da viale Roosvelt a Piazza Matteotti, per finire a Piazza della Repubblica e sul corso cittadino, diventato teatro di scorribande di auto, bici elettriche e motorini.

Quanto successo ieri in viale Roosevelt, però, è solo uno dei tanti episodi che quasi quotidianamente impegnano le notti dei residenti: “Non ce la facciamo più, dall’una di notte in poi, ma anche prima, qui non si vive. Macchine che sfrecciano a folle velocità, aggressioni, urla, motorini che impennano. Siamo tutti vittime di alcuni teppisti: sia noi residenti, sia chi ha attività commerciali nella zona. Dovrebbero esserci maggiori controlli”, riferiscono gli abitanti.


Subscribe
Notificami

7 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Disantino
2 anni fa

Con l avvocato del popolo al timone della città di Cerignola queste cose non sarebbero mai accadute.. Forza disanto prossimo sindaco di Cerignola

Didiavolo
2 anni fa
Reply to  Disantino

Ma smettila, ridicolo!

Disantino
2 anni fa
Reply to  Didiavolo

Vigliacchi che vi nascondete dietro profili falsi l avvocato del popolo Trionferà e la città di Cerignola tornerà a splendere come negli anni di salvatore tatarella

Diabolik
2 anni fa
Reply to  Disantino

E tu come ti chiami di nome disantino o pisciatur?

La palla di vetro
2 anni fa
Reply to  Disantino

E cosa avrebbe fatto?
Lui ha il super potere di leggere il futuro è di impedire queste e forse altre azioni violente?
Se così fosse lo voto subito.
Ma voglio certezze!
Rispondi.

Gianni
2 anni fa

Il daspo urbano e puttanate varie ainoi non servono a nulla, nulla !!!

Questi balordi devono essere colti sul fatto ed immediatamente arrestati !!!

Fiero Intollerante
2 anni fa

Le mazzate nei denti prima ai genitori e poi ai figli e figlie, non crediate e le donne non abbiano un ruolo nelle risse, anzi, spessissimo sono loro la causa scatenante!
Mazzate e poi vediamo…

7
0
Commenta questo articolox