“Nero di Troia Wine Festival” si sposta in spiaggia: l’appuntamento a Margherita di Savoia

"Nero di Troia Wine Festival" si sposta in spiaggia: l'appuntamento a Margherita di Savoia

Anche quest’anno Nero di Troia Wine Festival non si terrà a Cerignola e nella sua consueta dimensione. Allo stesso modo, l’organizzazione ha rinunciato ad ogni evento “di piazza”. “Una scelta meditata, frutto del momento storico straordinario che stiamo vivendo, che ci suggerisce di rinviare ancora manifestazioni enogastronomiche in luoghi pubblici, caratterizzate dalla presenza di migliaia di persone.
Siamo onorati delle proposte ricevute in tal senso da importanti soggetti pubblici e privati e auspichiamo di poter tornare presto a programmare con cura e a vivere le città, le strade, i centri storici con la serenità e la leggerezza di sempre”, commentano gli organizzatori.

“Nel frattempo, abbiamo deciso di concentrare tutte le nostre energie su “Nero di Troia Beach Fest”, un appuntamento che si terrà il 5 agosto presso El Barrio Playa Y Amigos a Margherita di Savoia. Una scelta di testa e di cuore, che ci vede da anni convinti sostenitori di un vitigno autoctono importante e meritevole di ogni sforzo in termini di espressione produttiva, conoscenza e diffusione commerciale.
L’evento sarà a numero limitato, su prenotazione”.

“Avremo cura di garantire ampi spazi e ogni condizione necessaria e sufficiente per accogliere produttori e ospiti. Con fiducia, attendiamo tempi migliori ma ci permettiamo di fare un appello soprattutto ai più giovani: non negate a voi e a vostri cari la possibilità di vaccinarvi.
Questa sì è una scelta di libertà, di riconquista della libertà”.

0 0 votes
Article Rating
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
error: Marchiodoc.it ®
0
Commenta questo articolox
()
x