Trombetta (Lega) spinge per Giannatempo: “Con lui si ritrova unità nel centrodestra”

Trombetta (Lega) spinge Giannatempo: "Con lui si ritrova unità nel centrodestra"

“Sono contento che la coalizione di centrodestra a Cerignola, e da quando mi viene riferito non solo, abbia trovato l’unità. Andare tutti assieme contro il candidato del centrosinistra Bonito a guida Dem, spaccato da Sgarro, ci consentirà di andare come minimo al ballottaggio, se non proprio vincere al primo turno”. Con queste parole il leghista Marco Trombetta, già candidato alle regionali col partito di Salvini, spinge per un centrodestra compatto in vista delle elezioni amministrative di Cerignola.

“Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia hanno dimostrato ancora una volta, con la loro responsabilità, di sentire di essere maggioranza nel Paese. Antonio Giannatempo non è un volto nuovo ma ha dalla parte sua l’esperienza amministrativa, due volte già sindaco, e cosa più importante la conoscenza della società cerignolana, in ogni strato”, commenta Trombetta.

“È risaputo che il centrodestra è espressione del conservatorismo italiano, ma con la spinta innovatrice della Lega e il moderatismo riformista di Forza Italia, si confluirà con Fratelli d’Italia nel liberalismo della destra cattolica sociale. Cerignola sarà così un laboratorio politico per le prossime politiche del 2023”, conclude il leghista. Come si ricorderà, la Lega con Vincenzo Specchio aveva invece dato l’okay per la candidatura del meloniano Gianvito Casarella.

0 0 votes
Article Rating
7 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Disantino
17 giorni fa

Io spero che la città di cerignola colga l opportunità di far diventare sindaco il piccolo divittorio l avvocato del popolo… Lui rivoltera la città di cerignola come un calzino solo lui può farlo… Tra 5 anni saremo una piccola Bolzano..

Repetita iuvant!!!!
17 giorni fa
Reply to  Disantino

300 voti ti bastano per concludere questa esperienza……ma chi ti vota????ahahaha

Disantino
17 giorni fa

Ne ha presi 550 sicuramente questa volta saranno 10000

Trombone
17 giorni fa

Trombetta sei stato trombato

Salvini
17 giorni fa

Ma trombetta dopo la mazzata delle regionali ha imparato o no a suonare il silenzio con la trombetta?

Cerignolano
17 giorni fa

Conservatorismo italiano , moderatorismo riformista, destra cattolica sociale, ma questo qui di cosa parla? Laboratorio politico delle elezioni nazionali del 2023!! Ma la realtà di Cerignola è dei gravi problemi che affliggono la città lì conosce? Ai CERIGNOLANI del suo politichese e delle sue stron..te non importa nulla, la sua destra governa la città da 30 anni e guarda come siamo ridotti!!

caustico
16 giorni fa

” ed elli avea del cul fatto trombetta”

error: Marchiodoc.it ®
7
0
Commenta questo articolox
()
x