Centrodestra, il Nuovo PSI appoggia la candidatura di Francesco De Cosmo

Il Nuovo PSI appoggia la candidatura di Francesco De Cosmo

Si segguono i movimenti nel centrodestra di Cerignola in vista delle votazioni comunali del prossimo autunno e il nuovo PSI decide di convergere sulla figura di Francesco De Cosmo. “A seguito di un’attenta valutazione politica ed un sondaggio effettuato sulla nostra città la Segreteria Cittadina del NuovoPSI quale forza dello schieramento di centrodestra ha condiviso con la Federazione Insieme per Cerignola la Candidatura a Sindaco del Dott. Francesco De Cosmo ritenendolo non solo particolarmente predisposto ad amministrare una città in completa confusione come Cerignola, ma soprattutto grazie alle sue qualità professionali ed esperienze amministrative”.

“Il tutto con il placet del Segretario Provinciale Sig. Antonio Tancredi nonché il Segretario Regionale Sig. Vincenzo Servidio e del Vicepresidente Nazionale Sig.Michele Simone. L’augurio che altre forze politiche di centrodestra possano unirsi alla saggia decisione che ha animato il NuovoPSI”, si legge in una nota.

0 0 votes
Article Rating
9 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ma è del mestiere questo????
17 giorni fa

Leggo……. Nuovo Psi, federazione insieme……..ma chi sono???? appoggiano questa candidatura???? di chi??? di cosa??…..allora chiedo per un amico, ma questi chi rappresentano???? ci divertiremo in questa campagna elettorale ……contando i voti…..sicuramente pochi di questi soggetti 290 voti……come qualche altro candidato che prendere 310 voti…….ahahahaha……ma a lavorare proprio no…..che dite????

Aquilone
17 giorni fa

Ammazza si vede che sei un pezzo da 90!!! Espertissimo a contare….ma non fino all’infinito…. hahahah forse non hai tempo perché sei impegnato nel lavoro…ma c’è il weekend potresti recuperare alla grande….sotto l’ombrellone!!!! oppure nei campi a contare le pecore ….. hahahah

il giustiziere.
17 giorni fa
Reply to  Aquilone

Ma siete proprio convinti di presentarvi alle elezioni?????…..ma chi vi vota???……se voi siete “politici” io posso fare il premier………quanti soggetti…..ed hanno il coraggio di parlare……che c ste……oh mamm!!!!……..FORZA ONOREVOLE BONITO……l’unico in grado di amministrare CERIGNOLA.

Aquilone
17 giorni fa

Premier delle Primarie….vai avanti forza….ed aggiungi pure il coraggio. ..non solo di parlare….buon lavoro “giustiziere”….

Vediamoci chiaro
17 giorni fa

Sigle di partito che equivalgono a delle scatole vuote!!!

Aquilone
17 giorni fa

Ops….il tuo predecessore….. sta’ ancora contando….e .. non è un matematico!!!….non so a che numero sia arrivato…ma lo sento molto stanco….. hahahah

Gino
16 giorni fa

vuoti a perdere altro che scatole vuote.

Tex
16 giorni fa

Leggo ne commenti che la campagna elettorale è entrata nel vivo.se questi sono gli argomenti per vincere……POVR A NOI…….CUMM STOM INGUAIOT.

Nome
16 giorni fa

Leggo di fragorose risate ma da ridere c’è ben poco.
E poi il male era Metta..
Mi rifiuto di credere che dopo 18 mesi di commissariamento, giusto o sbagliato che sia stato, la politica si ripresenta con la medesima fame di poltrone, con gli stessi giochetti, trucchetti da bar, tutto al fine di avere un posto dal quale fare i caxxi propri e mai ripeto mai gli interessi della città.
Chiedo ufficialmente alla Procura della Repubblica di aprire gli occhi sul prossimo sindaco e relativa giunta!!!
Chiunque esso sia.

error: Marchiodoc.it ®
9
0
Commenta questo articolox
()
x