Avanti la campagna vaccinale (assembramenti non solo per l’Italia): in Capitanata 600mila dosi

Avanti la campagna vaccinale (assembramenti non solo per l'Italia): in Capitanata 600mila dosi

Procede nei Punti vaccinali di Popolazione, Territoriali ed Ospedalieri della provincia di Foggia la campagna vaccinale anti COVID, secondo la nuova organizzazione stabilita per i mesi estivi.

Per quanto concerne la città di Foggia, si ribadisce che:

  • tutte le persone che hanno ricevuto la prima dose presso i Punti Vaccinali dell’Istituto “Masi Giannone”, del Don Uva di Foggia, del “San Francesco Hospital” e di “Villa Igea”, riceveranno la seconda dose presso il Punto Vaccinale di Popolazione dell’Ente Fiera, nello stesso giorno e alla stessa ora indicati nel promemoria ricevuto;
  • resta invariata, invece, la programmazione del Punto Vaccinale Ospedaliero del “D’Avanzo” di Foggia.

Compatibilmente con le dosi disponibili e con le priorità stabilite in ambito regionale, saranno inoltre vaccinati i turisti che si registreranno presso lo specifico form “on line” pubblicato sul sito “lapugliativaccina”, destinato alla raccolta di manifestazioni di interesse delle persone che soggiornano in Puglia per il periodo delle vacanze estive.

Ad oggi, in provincia di Foggia, sono state somministrate quasi 610.000 dosi di vaccino.

Ormai all’ordine del giorno gli assembramenti: e se medici ed esperti reputano disastrose le immagini di persone ammassate per i festeggiamenti della nazionale, di certo anche i mucchi di gente in fila per il vaccino dovrebbero essere stigmatizzati.

0 0 votes
Article Rating
1 Comment
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Inkazzato e basta
17 giorni fa

Sabato scorso 10 luglio alle 10 il centro vaccinale era ancora chiuso e la gente ammassata come la foto sopra. I quattro incapaci della protezione civile nemmeno in grado di gestire i numeri di ingresso tra prima e seconda dose. Inoltre sono stati chiamati i vigili urbani ,il 113 e i carabinieri e non si è presentato nessuno. Solo più tardi è arrivata una pattuglia della Finanza ,sono scesi 3 agenti ,hanno fatto una passeggiata sino alle scale della chiesa e se ne sono andati. E noi poveri fessi sotto il sole senza distanziamento a litigare per chi doveva entrare… Leggi il resto »

error: Marchiodoc.it ®
1
0
Commenta questo articolox
()
x