venerdì, Aprile 19, 2024
Politica

Centrosinistra, anche i Popolari con Francesco Bonito

Centrosinistra, anche i Popolari con Francesco Bonito

A darne notizia i referenti regionali Ruggeri e Cassano, il referente provinciale Sergio Clemente e il referente cittadino Gino BorraccinoAnche a Cerignola la lista de “I Popolari” correrà con il centrosinistra e per questo sosterrà il candidato sindaco della coalizione progressista, Francesco Bonito. A darne notizia sono i referenti regionali Massimo Cassano e Toto Ruggeri, il coordinatore provinciale Sergio Clemente ed il coordinatore cittadino Gino Borraccino. “In un momento storico così particolare per la città di Cerignola, reduce da uno scioglimento del consiglio comunale per infiltrazioni mafiose, la figura dell’ex giudice Francesco Bonito meglio interpreta il ruolo di garanzia e di salvaguardia dei valori della legalità. La sua discesa in campo, da noi sostenuta senza se e senza ma, vuole essere un patto con la parte sana della società, a cui I Popolari fanno appello per riunire intorno al proprio progetto sensibilità in grado di generare lo scatto d’orgoglio che Cerignola merita”, spiegano i referenti regionali Cassano e Ruggeri. “La nostra tradizione, proiettata nell’ambito del centrosinistra, ci impone oggi una seria riflessione seria sulla strada che Cerignola, così come l’intera Capitanata, dovrà prendere per rispondere alle sfide e alle necessità di questi anni difficili. Bonito, stimato giudice e politico che ha già dimostrato affetto e attenzione alla nostra terra, sarà sostenuto dalla nostra lista: non riconosciamo alcun altro candidato, né tantomeno di centrodestra”, osserva Sergio Clemente.A Gino Borraccino il compito di aggregare sul territorio le forze de “I Popolari”: “Sicuramente la nostra lista vorrà giocare un ruolo da protagonista nella prossima tornata elettorale. Il candidato Francesco Bonito, diffusamente stimato e riconosciuto come persona leale, potrà contare sul nostro impegno: la sfida non sarà solo vincere, ma governare e I Popolari daranno il loro contributo in termini di idee ed esperienza”.

Subscribe
Notificami

15 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Voce che grida nel deserto
2 anni fa

La cerignola Sana, sa riconoscere il giusto equilibrio, per una città portata al declino totale per colpa di una politica cieca sterile… con a capo un nulla tenente… che rotonde sul male, o chiedo scusa…sul mare. I Cerignolani veri puri sanguini non dimenticano il malaffare politico… vedi il fallimento SIA con l’aumento TARI, vedi scuola AGRARIA…ecc. ecc. Cosa dire delle tante liste che nulla avevano di politico se non quello di alzare la manina al momento di mettere le mani nella marmellata. La lista dei ” cattolici “, sepolcri imbiancati ma putrefazione dentro, praticamente il nulla di nnulla.Risultato ottenuto…amministrazione sciolta… Leggi il resto »

Cicognino
2 anni fa

Mi dispiace per te ma Metta vincerà le elezioni e noi torneremo a comandare e gestire appalti e potere come abbiamo fatto prima. Solo noi possiamo avere le mani nella marmellata. E non ti preoccupare ti daremo un bicchiere d’acqua piovana!

Voce che grida nel deserto
2 anni fa
Reply to  Cicognino

Sei e rimani un Povero servo sciocco di un nulla tenente. L’acqua piovana la dona il Padre Eterno.. a te,sarà data acqua di fogna…
Non cantare “vittoria “perché il malaffare sarà sempre schiacciato la testa come il demonio. Pace e bene a l’anima tua.

Cicognino
2 anni fa

Devi portare più rispetto perché è anche il tuo padrone e le tue parole diffamanti se le porta via il vento del deserto. Non ci serve il tuo voto beduino perché vinceremo lo stesso e tu resterai nel deserto mentre noi continueremo a far crescere la città.

Cittadino
2 anni fa
Reply to  Cicognino

A voi servono i voti del malaffare!!!!!!

Voce che grida nel deserto
2 anni fa
Reply to  Cicognino

Dall’albero marcio…crescono frutti marci. Da come ti esprimi si nota che sei ipocrita e l’ipocrisia ti ricodurrera nel posto che meriti “la fogna “. La tua arroganza e sinonimo di malaffare … i veri Cerignolani non vi voteranno perché i danni fatti sono sotto la lente di ingrandimento . Pace e bene.

Cicognino
2 anni fa

Pentisciti china il capo e vota Metta sindaco

Cicognino
2 anni fa

Ti prometto che se ci voterai ti daremo un bicchiere d’acqua per placare la tua seta. Come ha detto il nostro capo nel suo ultimo vidio un bicchiere d’acqua non si nega a nessuno. Siamo persone di cuore e daremo acqua agli assetati ed un poco di riso.

La cicoria
2 anni fa
Reply to  Cicognino

Ve fe’ g’ul t’ e gedd,moca f’cc arrt belfagor, t’ purt’ la canl’ nazz nazz. Mocc a t’ e ghedd.

Disantino
2 anni fa

Bonito sarà un ottimo vice sindaco il prossimo sindaco sarà l avvocato del popolo…. Avanti disanto

Santino
2 anni fa
Reply to  Disantino

PRRRRRRRR!!!!!

Disantino
2 anni fa
Reply to  Santino

Il piccolo divittorio sarà il sindaco di tutti stia tranquillo

Costanzo baresti
2 anni fa

Un giudice che combatte la mafia contro un avvocato prosciolto per mafia.
Ai cerignolani la scelta !

Maurizio Costanzo
2 anni fa

Tu sei la maschera di Metta!

Speranza
2 anni fa

Bonito rimane l’unica alternativa possibile per rialzare questa città. È il profilo istituzionale più alto che ha cerignola oggi.. è fondamentale il suo contributo

15
0
Commenta questo articolox