Altri 200 stalli a pagamento, PD: “Risultati della gestione Delvino”

marchiodoc_strisce blu

“La novità di questi giorni in città è il rifacimento degli stalli a pagamento nell’area centrale di Cerignola. Fin qui nulla da obiettare, se non fosse che nel contratto stipulato dal Comandante Delvino con il nuovo gestore, sono presenti ben 203 stalli in più rispetto al precedente contratto. I nuovi stalli sono stati realizzati in aree molto vicine al centro Città e ad alta densità abitativa”. Così il Partito Democratico sull’aumento di postazioni di parcheggio a pagamento a Cerignola.

“Saranno “felici” i residenti delle vie che elenchiamo di seguito, di sapere che tra qualche settimana dovranno pagare per poter sostare nei pressi della propria abitazione: Viale di Levante, viale Luogosanto, via Benedetto Cairoli, via Aurelio Saffi, via Fanfulla, via Quintino Sella, via Dante Alighieri, via Bari, via Goffredo Mameli, via Trinitapoli, via Enna, via San Giovanni Bosco”.

“Attendiamo di conoscere la motivazione che ha indotto il Comandante Delvino ad effettuare tali scelte e chiederemo immediatamente chiarimenti alla Commissione Straordinaria per rivedere la disposizione degli stalli a pagamento, tenendo in considerazione le esigenze dei cittadini e non solo le casse (disastrate dall’Amministrazione Metta) del Comune”, si legge nella nota del PD.
“Come dimenticare le parole di Franco Metta quando, ai dubbi sollevati dal Partito Democratico sulle discutibili scelte del Comandante Delvino, rispose schernendoci per aver messo in discussione la bravura del suo Comandante. Beh, questi sono i risultati”, concludono i dem.

0 0 votes
Article Rating
7 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ricordare!!!!
30 giorni fa

Quand sit bell e brav a parle’ Quindi, quando andrà il PD al governo della città quei 203 stalli verranno immediatamente rimossi e forse anche altri. Perché.. se così non fosse.. Spero vivamente che i lettori di questo giornale ricordino questo articolo dopo la vittoria del PD. QUI NON SI TRATTA PIÙ DI ESSERE DI DESTRA O SINISTRA MA DI CAPIRE E RICORDARE CHI HA PUNTATO IL DITO E COSA HA FATTO DOPO PER RIMUOVERE QUANTO FATTO IN DANNO DEI CITTADINI DI CERIGNOLA. DOBBIAMO RICORDARE TUTTI QUESTO ARTICOLO E NON SOLO. NON LASCIAMO CHE CI DIVIDANO PER FARE I COMODI… Leggi il resto »

Ester
30 giorni fa
Reply to  Ricordare!!!!

Intanto questi sono provvedimenti fatti da altri. Poi si pensa. Ed intanto questi del PD dimostrano di stare attenti, mentre altri dormono beatamente. Le colonnine sono quasi tutte montante e se non fosse per questo comunicato, non avremmo saputo nulla

Pilippo Signorini
29 giorni fa
Reply to  Ricordare!!!!

Inizia a ricordare chi tanto spendeva parole d’ elogio nei confronti di delvino

Ricordare
29 giorni fa

Con questo rispondo anche ad Ester.
Quindi basta denunciare in campagna elettorale per poi lasciarli?
Ma non capite che è esattamente questo che non dobbiamo fare?
Parteggiare inopinatamente per l’una o l’altra fazione politica ci divide e ci fa perdere di vista il filo tra le cose dette e quelle di poi fatte.
Io mi auguro che vengano tolti i 203 stalli ma se poi resteranno anche con la guida PD per cortesia anche voi come sto facendo io fatevi qualche domanda.
Vi chiedo solo di ricordare.

Pilippo Signorini
29 giorni fa
Reply to  Ricordare

Se viene stipulato un contratto poi non é facile far disdire il contratto. Quindi dopo le elezioni ricordare chi o per merito di chi esistono i contratti

Ricordare
29 giorni fa

I contratti si rinegoziano sempre se hai le capacità. I termini per rinegoziare ci sono sempre, si tratta di imprenditori e amministrazioni, è normale. Cmq ho ben compreso…tanti decenni di tifoseria hanno marchiato e reso miopi. Non demordo, confido e spero di cuore che il paese in cui vivo risorga nonostante si viva sulle rotaie del partitismo politico, un veleno difficile da estirpare ed ancor più difficile se non si ha la forza di capire che bisogna guardare le cose con oggettività e senza condizionamenti mentali che decenni di cultura di sciocche appartenenze ci hanno inculcato. MENO DESTRA E MENO… Leggi il resto »

Residente di Via Trinitapoli
29 giorni fa

Delvino pezzo di M***** !

error: Marchiodoc.it ®
7
0
Commenta questo articolox
()
x