Tekra, sciopero dei dipendenti: così cambia il calendario della differenziata (30 giugno)

Tekra, sciopero dei dipendenti: così cambia il calendario questa sera (30 giugno)

Nella giornata di mercoledì 30 giugno, a seguito dello sciopero nazionale generale proclamato dalle organizzazioni sindacali Fp-Cgil, Fit-Cisl e Uil Trasporti, anche l’adesione dei lavoratori della Tekra a Cerignola è stata altissima superando il 90%. A seguito del disservizio creatosi, occorre, quindi, riorganizzare il servizio di raccolta rifiuti per le prossime ore e a tal proposito la società Tekra comunica:

PER LE UTENZE DOMESTICHE: si invita ad ESPORRE mercoledì 30 Giugno ORGANICO E CARTA/CARTONE dalle ore 21 alle ore 24 secondo le consuete modalità e NON ESPORRE IL VETRO che invece dovrà essere esposto direttamente il prossimo mercoledì ( 7 luglio ) secondo il normale calendario;

PER LE UTENZE NON DOMESTICHE ( attività commerciali ): si invita ad ESPORRE mercoledì 30 Giugno ORGANICO – CARTA/CARTONE dalle ore 21 alle ore 24 secondo le consuete modalità.

PER LE UTENZE NON DOMESTICHE DI TIPO FOOD : si invita ad ESPORRE mercoledì 30 Giugno ORGANICO – CARTA CARTONE E PLASTICA. Tutto quanto comunicato sarà valido solo ed esclusivamente per la giornata di mercoledì 30 Giugno.

0 0 votes
Article Rating
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
error: Marchiodoc.it ®
0
Commenta questo articolox
()
x