Caso Covid ma “È Pasqua, non consegniamo ossigeno”: la denuncia

marchiodoc_ossigeno liquido terapeutico

“E’ Pasqua, non consegniamo ossigeno”. Questa la denuncia che il medico di base Michele Romano ha fatto attraverso i social, riportando quanto successo a più di un paziente alle prese con il Covid.

“Mi arrivano telefonate da persone disperate perché non riescono a trovare un medico che gli possa rispondere. Hanno chiamato un’azienda che distribuisce ossigeno liquido terapeutico nell’ASL di Foggia e hanno risposto che, essendo festivo, non consegnavano. Sono questioni che vanno denunciate”.

“Vanno precettate h24 queste ditte, invece non succede. Mettetevi con il sedere sulla sedia e organizzate. Noi siamo come il Brasile”, tuona Romano riferendosi “agli amministrativi che dovrebbero governarci”.

0 0 votes
Article Rating
1 Comment
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Cittadino
3 mesi fa

Va dato onore a Farina, Specchio, Romano, gli ho nominati in ordine alfabetico.. e a tutti tutti i membri della loro associazione. Stanno portando le loro competenze, il loro sapere e per ultimo ma direi soprattutto, una parola di speranza e di coraggio a molte persone che ne hanno bisogno in questo periodo di incertezza della nostra comunità.
È importante quello che stanno facendo.

error: Marchiodoc.it ®
1
0
Commenta questo articolox
()
x