venerdì, Marzo 29, 2024
Politica

Forza Italia giovani punta su Giandiego Gatta e Barbara Matera

Forza Italia giovani punta su Giandiego Gatta e Barbara Matera

Mentre Forza Italia in loco supporta la candidatura di Giandiego Gatta e Tea Demonte, il circolo giovanile dei berlusconiani annuncia di “sosterrà alle elezioni regionali il consigliere regionale uscente Giandiego Gatta e l’ex eurodeputata Barbara Matera”.

“Sono entrambi candidati molto attivi sul territorio che sapranno dar voce ai problemi della capitanata e saranno vicini ai giovani. La mia priorità è che Cerignola torni a votare Forza Italia per rinnovarci con Fitto Presidente per mandare a casa Emiliano”, commenta il coordinatore cittadino Sante Cartagena. “La vittoria di Raffaele Fitto sarà un avviso di sfratto al governo giallo-rosso, che a breve farà le valigie. Noi giovani abbiamo la possibilità di far materializzare tutto ciò, esprimendo un voto coerente, scegliendo candidati che siano disponibili, attivi e preparati come Giandiego Gatta e la carissima Barbara Matera, amici della Provincia di Foggia. Siano i giovani i promotori del rinnovamento”, conclude il giovane forzista.

Subscribe
Notificami

3 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Teng a kake
3 anni fa

Sciat a kake’

Puu iak
3 anni fa

Se ho ben capito il segretario cittadino giovanile (ruolo sconosciuto nelle gerarchie organizzative) dichiara apertamente che non sosterranno la candidata locale che a quanto pare e’ pure segretaria cittadina e quindi gerarchicamente superiore al neonato. Continuate così che rideremo a settembre

SCHIFATO
3 anni fa

Ma chi cazz se! Parlate di amici di nomi ma non parlate dei problemi reali della gente. Al popolo non frega un ca..o di questo o dell’altro ma dei problemi reali e difficoltà che ogni mattina deve affrontare per andare avanti!!! Fitto, Matera, Gatta e company pensano a un posto da consigliere regionale che garantisce uno stipendio di oltre 12 mila euro al mese con aggiunte tutti i benefit. Ecco a voi politici cosa interessa!! Oramai avete capito che in Italia il modo più facile per arricchirsi e darsi alla politica! Vergognatevi . Vorrei vedere se lostipendio fosse di 1200… Leggi il resto »

3
0
Commenta questo articolox