giovedì, Aprile 18, 2024
Cronaca

“Pentadementi”: medico del Tatarella nella bufera

marchiodoc_ospedale tatarella up

“Pentadementi”. Così Dario Galante, medico del Tatatella di Cerignola, ha definito il Movimento 5 Stelle finendo nel vortice delle polemiche. Al centro della discussione un post di Facebook in cui il referente del reparto Rianimazione, tra l’altro recentemente promosso dal direttore generale Asl Vito Piazzolla, ha attaccato i pentastellati definendoli anche ” movimento 5stalle”. Immediata la replica dell’europarlamentare grillino Mario Furore: “Non conosco il Dottor Galante dell’Asl di Cerignola, sicuramente sarà un anestesista stimatissimo nel suo lavoro. Ma scrivere “pentadementi”. Con una chiara allusione alla demenza, da parte di un medico, a cui non devo spiegare la denigrazione di una malattia, è una cosa molto sconfortante. Sono senza parole.
E lo dico nel pieno rispetto di tutte le posizioni politiche e non”.

Subscribe
Notificami

14 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
attestato di stima!!!
3 anni fa

forza doc, io sono con lei; il suo è il pensiero di moltissima gente che ha compreso ahimé molto in ritardo quanto possano essere dannosi questi pagliacci attaccati alla poltrona, incapaci, inetti, tranne le doverose eccezioni che la statistica ci impone.
Non si lasci impressionare dall appunto sulla etica mosso dall euro pirlamentare che così facendo ha voluto ottenere un duplice scopo..allontanare il focus del concetto e inviare un messaggio al suo ” capo” Piazzola affinché si prodighi per punirla…
sia forte e sappia che Lei ha espresso quello che in moltissimi pensano.
stia bene.

Paziente
3 anni fa

Grave che una malattia sia usata come insulto ancor più grave questo venga fatto da un medico

siamo tutti Galante!!!
3 anni fa
Reply to  Paziente

qui la sola cosa grave è che sta gente qua sia ancora a governarci!!!!
demente: privo di mente, vocabolario italiano!!
che caxxo c entra il fatto che sia stato un medico?
queste sono le solite vigliaccate dei sinistri che possono insultare come i 5 stelle hanno fatto con TUTTI PER ANNI ED ANNI CON INSULTI BEN PEGGIORI!!!
DOVETE ANDARE VIA A CALCI IN CULO!
BRAVO DOTTORE!!!!!
IPOCRITI!!!

Sono d’ accordo con Galante al 50%
3 anni fa

Siamo tutti Galante, guarda che i 5 Stelle non sono sinistri, ma destrissimi, e sono dementi come quegli altri destrissimi con cui governavano, quelli che bevevano mojito. Ricordi come si volevano bene quando hanno formato il governo insieme? Per forza, dementi gli uni e dementi gli altri. La versione italiana di scemo + scemo. Galante si è scordato degli altri dementi.

memoria...
3 anni fa

sommessamente ricordo come in Parlamento e non in una innocua riunione condominiale i 5 stelle, solo 3 anni addietro, all’opposizione e per almeno 5 anni precedenti, auguravano morte, malattie e carcere a chiunque, compresi i parlamentari del Partito Democratico oggi alleati.
questo la dice lunga sulla cifra morale ed etica dei signori 5 stelle che ancora oggi, governano questo paese, prima paladini di legalità e giustizia, ora, paladini indiscussi dell’ ipocrisia ( dalla Lega al PD)…non credo ci sia altro da aggiungere.
Ai posteri l’ardua sentenza ( il voto)

Michelle
3 anni fa

Ma chi sono questi Babbei, che pontificano?
Senza il Movimento 5 Stelle, l’Italia adesso sarebbe. Nelle mani di Incompetenti come quelli che votate voi.

Sciaquatevi la bocca, quando parlate del Movimento.

Parassiti

Parassita al 50%
3 anni fa
Reply to  Michelle

Sentire un 5stelle dare dell’ incompetente e del parassita ad altri non ha prezzo. Per tutto il resto ci pensa il reddito di cittadinanza.

Antonio Cantore
3 anni fa

Michelle o come ti chiami, rispetta le opinioni altrui o se proprio devi insultare chi la pensa diversamente da te non usare nomi di fantasia…firmati con nome e cognome cosi chi viene insultato ti può querelare.
impara a vivere a prescindere dalla politica.
Se poi risponderai con altri insulti non sapremo mai chi sei ma di sicuro sapremo cosa sei.
Con rispetto.

A soreta
3 anni fa

Tutta invidia!
Se arriva un’amministrazione a 5 Stelle a Cerignola, preparate i bagagli.

Quanti raccomandati saranno costretti a Sgommare via.

A cominciare dal professorino che si è lamentato per primo.

paura del voto
3 anni fa
Reply to  A soreta

la follia in quanto tale non conosce limiti.
nn vi rendete conto di cosa è il movimento 5 stelle?
ma possibile?
Sono divenuti i peggiori politicanti dell’europa e presto il voto popolare li cancellerà dal sistema italia ed i suoi adepti si ritroveranno a pensare a quanto sono stati miopi e sciocchi nel crederci.

Paky Mele
3 anni fa
Reply to  paura del voto

Ma di quale voto parli? Abbiamo votato due anni fa( 2018) . In Italia per le politiche si vota ogni cinque anni . Quindi se ne parla nel 2023. Non è che si vota quando lo chiede una parte politica influenzata dai sondaggi. Con questa logica appena un partito vede dei sondaggi favorevoli chiede elezioni anticipate. Andremmo a votare ogni anno!!!

Valerio:
3 anni fa



Valerio:
3 anni fa



Valerio:
3 anni fa

Beh, non facciamone un caso internazionale. Ci sono persone che se non sei d’accordo con loro vuol dire che sei demente, cretino, deficiente, stupido, ignorante e non per ultimo “capra” come definisce Sgarbi coloro che non sono d’accordo con lui. Questi, purtroppo, non amano tanto il dialogo ma il monologo e credono infallibili le loro e solo le loro idee. Bisogna aver pazienza con loro perchè sono fatti così, cioè male.

14
0
Commenta questo articolox