giovedì, Marzo 28, 2024
Cronaca

Omicidi e sparatorie: a Cerignola arriva il Prefetto Grassi

Marchiodoc - Raffaele Grassi

Il Prefetto di Foggia, Raffaele Grassi, d’intesa con la commissione straordinaria del Comune di Cerignola, ha convocato per il prossimo mercoledì 5 agosto, alle ore 10:30, presso la sede municipale del Comune, una riunione di coordinamento tecnico delle Forze di Polizia, per l’esame della sicurezza e l’ordine pubblico in quel territorio. Così la Prefettura informa del summit di domani a Cerignola.

Il tutto a pochi giorni dall’omicidio di Cataldo Cirulli, freddato la settimana scorsa sotto la sua abitazione nel quartiere Torricelli. A luglio, invece, un agguato fallito nelle vie cittadine, quando un commando ha cercato di uccidere Maurizio Riccardi, il quale si è salvato dopo un lungo inseguimento trovando riparo proprio nel commissariato di Cerignola.

Nei giorni scorsi il vicequestore aggiunto Loreta Colasuonno aveva apertamente denunciato una situazione ad alta tensione per quanto riguarda la criminalità locale.

Subscribe
Notificami

1 Comment
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Scandaloso
3 anni fa

Quante chiacchiere e fumo NEGLI occhi per i poveri idioti!!!!!
OGNI TOT CONVOCANO UN SUMMIT PER ANALIZZARE….
MA QUESTI CI HANNO PRESO PER VERI COGL…..
NON CI DANNO UN COMMISSARIATO DI PRIMO LIVELLO, NON AIMENTANO GLI ORGANICI DELLE FORZE DELL ORDINE, NON STABILIZZANO UNA SEDE DISTACCATA DELLA PROCURA MA…FANNO I SUMMIT!!!
IL PREFETTO È UN ORGANO POLITICO AL SERVIZIOCDELLA POLITICA NEL CASO DI SPECIE DEL PD…E QUESTO È TUTTO DIRE…
ANDATE A PRENDERE IN GIRO LE M….COME VOI.

1
0
Commenta questo articolox