giovedì, Aprile 18, 2024
Sport

Futsal femminile: finisce la favola del Salinis Margherita

Futsal femminile: finisce la favola del Salinis Margherita

“Non vedere la Futsal Salinis Margherita di Savoia ai nastri di partenza della Serie A di Calcio a Cinque femminile della prossima stagione è certamente una sconfitta per tutti”.

Con queste parole, il presidente Maria Di Staso, commenta la mancata iscrizione per motivi economici della compagine salinara al prossimo campionato di Serie A di calcio a 5 femminile.

Si chiude la nostra favola. Ringrazio tutte le calciatrici. Queste splendide atlete hanno vinto lo scudetto nel 2019. A Febbraio 2020 prima del lockdown sono state finaliste in Supercoppa Italiana. Erano seconde in classifica dietro il Real Statte con lo scontro diretto ancora da giocare prima dello stop per il Covid 19. Il torneo è stato poi annullato in modo definitivo in questa stagione per l’emergenza Coronavirus. Ora c’è tristezza per la mancata iscrizione.
Non vedere la Futsal Salinis Margherita di Savoia ai nastri di partenza della Serie A di Calcio a Cinque femminile della prossima stagione è certamente una sconfitta per tutti”.

Inutili, quindi, i tentativi di trovare sponsor per la prossima stagione sportiva.

La squadra, laureatasi campione d’Italia lo scorso anno, detiene ancora “virtualmente” il titolo in quanto la stagione 2019-2020 è stata più volte interrotta e rinviata a causa dell’emergenza da Coronavirus, fino alla decisione finale da parte della federazione di non assegnare il titolo di Campione d’Italia.

Subscribe
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Commenta questo articolox