giovedì, Marzo 28, 2024
Politica

Addio Grieco, PD: “Quando i sogni sfumarono per i discutibili lavori”

Addio Grieco, PD: "Quando i sogni sfumarono a causa dei discutibili lavori"

L’Audace Cerignola ha una nuova proprietà: dopo sei anni, la famiglia Grieco decide di cedere il club cittadino all’imprenditore cerignolano Luigi Caterino. “Il Partito Democratico intende ringraziare la famiglia Grieco per il lavoro svolto e per i successi conseguiti dalla squadra e dà il benvenuto al nuovo presidente Caterino, augurandogli buon lavoro”.

“I risultati ottenuti dalla famiglia Grieco parlano da soli: portando l’Audace dalla Prima Categoria alla Serie D e con le vittorie della Coppa Puglia di Prima e Seconda Categoria e della Coppa Puglia di Promozione, i Grieco hanno riportato entusiasmo e slancio in una piazza che, dopo la rinuncia all’iscrizione al torneo di Eccellenza 2013-14, sembrava aver perso la voglia di calcio”, si legge in una nota del PD.

“L’abilità e la passione con le quali i Grieco hanno saputo gestire la società in una realtà difficile e complessa quale è quella cerignolana sono un esempio di competenza che, d’altra parte, non è mai stata messa in dubbio da nessuno, e solo una discutibile gestione dei lavori di ristrutturazione dello stadio Monterisi da parte dell’ex amministrazione cittadina ha impedito loro di portare l’Audace in Serie C”, aggiungono i dem.

“Il Partito Democratico – proseguono da via Mameli- crede di interpretare il pensiero dell’intera comunità esprimendo profonda gratitudine alla famiglia Grieco per l’opera svolta e le augura ogni successo possibile per la propria attività lavorativa. Inoltre, il PD desidera dare il benvenuto a Luigi Caterino, atteso dall’impegnativo compito di dare seguito ai successi conseguiti dalla proprietà uscente. Di sicuro i tifosi e la città tutta lo sosterranno in questa nuova sfida, il cui obiettivo è approdare finalmente alla Serie C. Un obiettivo che la città di Cerignola merita”.

Subscribe
Notificami

1 Comment
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
scettico
3 anni fa

I commenti del PD non si possono leggere, anzi andremo a leggerli tra qualche settimana quando i collegamenti saranno resi ufficiali, essendo da sempre ben noti.

1
0
Commenta questo articolox