venerdì, Marzo 29, 2024
Politica

Caos da Foggia a Lecce, Salvini: “Chi fa polemiche è fuori dalla Lega”

Caos da Foggia a Lecce, Salvini: "Chi fa polemiche è fuori dalla Lega"

Caos da Foggia a Lecce, Salvini: “Chi fa polemiche in Puglia è fuori dalla Lega”. (AGI) – Roma, 27 mag. -“In Puglia da mesi la Lega si sta occupando dei problemi del lavoro, dal mondo del turismo all’agricoltura, dall’Ilva di Taranto alla xylella, dalle ferrovie a binario unico all’Alta Velocità da Napoli a Bari. In questa splendida regione c’è tanto da fare e da ricostruire, dopo i danni fatti negli anni da Vendola e da Emiliano: proprio per questo è inaccettabile che ci sia chi perde tempo a polemizzare sui giornali”.

Così il leader della Lega, Matteo Salvini, interviene sulle polemiche generate all’interno della Lega Puglia, dove 108 dirigenti hanno espresso perplessità sulla gestione del partito e sulla candidatura di Nuccio Altieri come sfidante di Michele Emiliano alle prossime regionali.

Salvini tira dritto: “E’ il tempo del lavoro e della ricostruzione, chi fa polemiche inutili danneggia la Puglia e si mette fuori dal Movimento. Entro pochi giorni, rispettando le norme e il buon senso, avro’ la gioia di tornare a incontrare i cittadini della Puglia”.

Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini, parlando dopo le polemiche sollevate dall’europarlamentare Andrea Caroppo in merito alla candidatura del collega di partito Nuccio Altieri alle prossime Regionali. (AGI).

Dunque la soluzione in Puglia è facile: chi fa polemiche è fuori e Salvini non è disposto a tollerare gli appunti interni alle Lega sulle regionali, da Foggia e Lecce.

Subscribe
Notificami

5 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Paky Mele
3 anni fa

No per favore! Da cittadino cerignolano nonché pugliese le chiedo di non regalarci questa gioia! Le tue patacche e le tue cazzate raccontale dalle tue parti, su al nord .

Costantemente baresi
3 anni fa

Niente lega Nord a Cerignola.

Cerignolano
3 anni fa

Faccio mio lo slogan della lega nord: PADRONI A CASA NOSTRA!!! Salvini fuori dai cog…ni!!! Torna in Lombardia. La Puglia è dei pugliesi

john
3 anni fa

no Lega, SI CASAPOUND

Cerignolano
3 anni fa
Reply to  john

No Sega Nord No Cessopaund

5
0
Commenta questo articolox