Cerignola, passeggia con un posacenere rubato in Viale XXIV maggio


Cerignola, passeggia con un posacenere rubato in Viale XXIV maggio

Passeggia in viale XXIV Maggio a Cerignola, passa davanti ad una abitazione, prende il posacenere “da strada” e come se niente fosse prosegue il suo tragitto con in braccio l’oggetto rubato: succede a Cerignola. E la vittima, sorpresa, pubblica i frame del video girato dalle telecamere di sorveglianza.

Lo strano furto è avvenuto in pieno giorno in viale XXIV Maggio, quando una signora si è affacciata al piano terra della sua abitazione notando che qualcosa non era più al suo posto.





Dopo poco s’è accorta che qualcuno aveva asportato il posacenere che aveva installato all’esterno della sua abitazione. Ripercorrendo le immagini di videosorveglianza, la scoperta: un uomo giovanissimo era appena passato dalla sua abitazione e ha proseguito il tragitto con l’ingombrante ceneriera sotto braccio.

La vittima del furto chiede: “Ma come si può definire una persona che, passando sotto casa vostra, ruba un posacenere?”. Strano furto, a Cerignola, dove l’uomo con il posacenere rubato ha passeggiato per viale XXIV maggio.





0 0 vote
Article Rating
1 Comment
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
X MAN
5 mesi fa

A casa avevano finito le conche dove mangiano e ha pensato di sostituirla con un bel posacenere gigante.
A uno così che gli vuoi dire…

error: Marchiodoc.it ®
1
0
Commenta questo articolox
()
x