venerdì, Aprile 19, 2024
Sanità

Coronavirus, tutto invariato a Cerignola. Oggi zero contagi

Marchiodoc - Coronavirus, tutto invariato a Cerignola. Oggi zero contagi

Come da comunicazione della Responsabile del Servizio Igiene e Sanità Pubblica, il numero dei contagiati ufficiali sul territorio comunale alle ore 17.30 della data odierna, dall’inizio dell’Emergenza Covid-19 risultano:
Totale casi positivi Cerignola 86 (di cui 15 deceduti);
Totale persone in quarantena: 06;
Totale Guariti: 48.
Oggi, dati invariati rispetto al Comunicato di ieri.





Di seguito alle nuove disposizioni governative per la c.d. “fase 2” di allentamento delle misure sanitarie per il contenimento del contagio covid-19, la Commissione Straordinaria, con Ordinanza n. 20 del 15 maggio (pubblicata sul sito nella sezione Covid), ha disposto delle nuove regole per l’accesso al Comune, sia per i dipendenti che per l’utenza. In particolare, l’ingresso di entrata sarà solo quello centrale e a tutti sarà effettuata la misurazione della temperatura.
In caso di temperatura superiore ai 37,5° sarà vietato l’ingresso.
Il lavoro agile resta la modalità principale delle prestazioni lavorative, così come principale, per l’utenza, resta il contatto telefonico o via mail per le proprie istanze dirette agli uffici comunali (v. all.1 ordinanza).
Tuttavia, per venire incontro alle esigenze dei cittadini e, soprattutto, degli operatori economici per questa nuova fase di ripresa, sono state disposte anche limitate e differenziate aperture al pubblico degli uffici, solo previo appuntamento e uso di mascherina, come nello schema sotto riportato: Attività Settore Servizi Sicurezza – tel.0885.410222 Polizia locale, protezione civile, ecc.) lunedì – mercoledì – venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:30 N.B. per questo settore resta garantita la ricezione di denunce o segnalazioni urgenti in ogni giornata.

Marchiodoc - Info Data Coronavirus
Marchiodoc – Info Data Coronavirus




Subscribe
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Commenta questo articolox