Coronavirus, si può sperare: 0 casi a Cerignola e i guariti sono 46


Marchiodoc - Ospedale Tatarella Cerignola

Rimane invariato il numero di contagi a Cerignola: 0 casi positivi registrati nella giornata di oggi, quindi il totale è fermo a 86 contagiati. Il numero dei decessi rimane identico, stabile a quota 15, e le quarantene sono 10. I guariti sono 46.

Dati incoraggianti anche perché sono inquadrati in un contesto di generale decrescita della diffusione del virus: oggi la Puglia ha fatto registrare il dato più basso da inizio emergenza sanitaria con 9 positivi. Di seguito il comunicato del COC, che fotografa la situazione di Cerignola.



Come da comunicazione della Responsabile del Servizio Igiene e Sanità Pubblica, il numero dei contagiati ufficiali sul territorio comunale alle ore 17.30 della data odierna, dall’inizio dell’Emergenza Covid-19 risultano:
Totale casi positivi Cerignola 86 (di cui 15 deceduti)
Totale persone in quarantena: 10
Totale Guariti: 46
Oggi, nessun caso positivo e numero delle persone in quarantena invariato. E’ stato comunicato, altresì, che ad oggi risultano guariti 46 cittadini positivi a cui va un grande augurio di bentornati in comunità da parte dell’Amministrazione cittadina.

Di seguito alle disposizioni governative e dopo aver provveduto alla risistemazione dei bagni e alla interdizione dell’area dedicata ai giochi per bambini, la Commissione Straordinaria, con Ordinanza del 14 maggio, ha disposto la riapertura della Villa Comunale già da domani venerdì 15 maggio. Gli orari di apertura saranno dalle ore 9:00 alle 12:00 e dalle 17:00 alle 20:00. Si raccomanda vivamente tutta la cittadinanza di evitare assembramenti e di utilizzare lo spazio sempre con il dovuto distanziamento dagli altri e l’uso della mascherina.

Marchiodoc - Info Data Coronavirus
Marchiodoc – Info Data Coronavirus


0 0 votes
Article Rating
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
error: Marchiodoc.it ®
0
Commenta questo articolox
()
x