mercoledì, Aprile 24, 2024
Sanità

Buoni spesa, l’ultima tranche a Cerignola tra lunedì e martedì


Marchiodoc - Comune Cerignola

Buoni spesa, l’ultima tranche a Cerignola tra lunedì e martedì (in 7 punti). Nei primi giorni della settimana prossima, infatti, verranno consegnati a circa 3.000 famiglie, il saldo dei Buoni Spesa alle famiglie aventi diritto.
La Commissione Straordinaria ha deliberato di destinare ai buoni spesa anche il finanziamento di circa 180mila euro disposto dalla Regione Puglia, per cui con la distribuzione della prossima settimana saranno riconosciuti anche tali benefici.

Insieme ai buoni spesa saranno anche distribuite alle stesse famiglie meno abbienti anche le mascherine che nella scorsa settimana sono state inviate al COC dalla Protezione Civile Regionale.
Per garantire una celere distribuzione saranno attivate 7 postazioni sparse per la città e divise per lettere come di seguito.




Comune Welfare Lettera C;
Comune Ingresso Lettere L – S;
Palazzetto dello Sport ( Fornaci) Lettere D – E – P – Q – R
Casa della Solidarietà ( ex carcere) Lettere M – N – O – U – Z
Ass. Volont. Vincenziano e Associazione ANFI ( Via Corsica) Lettere F – G – H – I – J – K – V
Centro Diurno P. Pio ( Vico III Melfi) Lettere A – B – T

La consegna dei Buoni Spesa inizierà Lunedi e proseguirá nella giornata di Martedi con orari dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 19.00. Gli aventi diritto dovranno presentarsi sul posto all’orario indicato telefonicamente dagli uffici comunali. I buoni non consegnati sarà possibile ritirarli presso il Comune nella giornata di mercoledì. È obbligatorio presentarsi muniti di mascherina e possibilmente di guanti. Si raccomanda di evitare assembramenti e di rispettare il distanziamento in fila di almeno un metro. Dunque, è fatta per i buoni spesa a Cerignola: saranno circa 3000 persone a ricevere la seconda tranche di pagamento.



Subscribe
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Commenta questo articolox