venerdì, Marzo 29, 2024
Sanità

Coronavirus, un altro nuovo caso positivo a Cerignola (totale: 81)

Coronavirus, un nuovo caso positivo a Cerignola. Il bollettino diffuso dal Centro Operativo Comunale di Cerignola in accordo con Asl Foggia.
marchiodoc_ospedale tatarella 3

Coronavirus, un altro nuovo caso positivo a Cerignola (totale: 81). Come da comunicazione della Responsabile del Servizio Igiene e Sanità Pubblica, il numero dei contagiati ufficiali sul territorio comunale nelle ultime 48 ore ed alle ore 17.30 della data odierna, dall’inizio dell’Emergenza Covid-19 risultano:
Totale casi positivi Cerignola 81 (di cui 14 deceduti)
Totale persone in quarantena: 30.
Oggi, un nuovo caso positivo, secondario familiare, di quelli già in quarantena.



SOLIDARIETA’ SOCIALE Continua incessantemente la distribuzione dei buoni spesa consegnati ad oltre 2.600 famiglie.
In settimana partiremo con la consegna alle famiglie aventi diritto, del saldo dei Buoni Spesa. Un grande ringraziamento va, sia a tutti coloro che si stanno prodigando, con le loro donazioni, ad alleviare le altrui sofferenze e difficoltà economiche, sia a tutti i volontari che si stanno impegnando per consegnare beni ai più bisognosi e soprattutto portare aiuto ai cittadini anziani e soli. Alcuni dati sull’attività del C.O.C. in ambito Solidarietà Sociale dal 27 aprile al 04 maggio 2020. Sono 1.144 le Famiglie assistite per fabbisogno alimentare, mentre sono 8 le perosne che usufruiscono del Servizio Trasporto Persona. Ben 21 per il Servizio Pronto Farmaco e
Spesa a domicilio 32.

Coronavirus, un altro nuovo caso positivo a Cerignola (totale: 81)

QUI IL NUMERO DEI GUARITI A CERIGNOLA



Subscribe
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Commenta questo articolox