venerdì, Aprile 19, 2024
Sanità

Cerignola, 3 nuovi contagi (41 totali): 65 quarantene


Cerignola, 3 nuovi contagi (41 totali): 65 quarantene

I dati relativi al 5 aprile 2020 diffusi dal Centro Operativo Comunale di Cerignola. Come da comunicazione della Responsabile del Servizio Igiene e Sanità Pubblica, il numero dei contagiati ufficiali sul territorio comunale alle ore 15,00 della data odierna, dall’inizio dell’Emergenza Covid-19 risultano:
Totale casi positivi Cerignola 41 (di cui 09 deceduti) Totale persone in quarantena 65.



 Oggi, mentre in Puglia i casi positivi diminuiscono, a Cerignola 3 nuovi casi e 10 persone in piu’ in quarantena. serve maggiore responsabilità da parte di tutti. bisogna rimanere a casa. da domani saranno rafforzati i controlli e denunciati coloro i quali non avranno validi motivi per essere in giro.

Il responsabile del Pronto Soccorso di Cerignola, Dott. Michele Greco, ha comunicato che, grazie ad alcuni adeguamenti strutturali e funzionali, sono stati attivati presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale “Tatarella”, 5 posti di isolamento (tutti in stanza singola e dotati di monitoraggio dei parametri vitali) di cui 1 in semi-intensivo, in shock-room, dotato anche di ventilatore. Questi posti si vanno ad aggiungere ai posti letto in isolamento già presenti nelle UU.OO. Rianimazione, Medicina Interna e Cardiologia-UTIC.



Subscribe
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Commenta questo articolox