Bonus Spesa, dove trovare i moduli ufficiali



Il Comune di Cerignola ha approvato con celerità i criteri per l’individuazione dei soggetti e dei nuclei familiari in stato di bisogno aventi diritto all’erogazione dei buoni spesa previsti dalle norme nazionali per far fronte all’emergenza Covid 19.

Con determinazione dirigenziale, il settore Politiche Sociali ha anche predisposto la relativa modulistica da utilizzare per inoltrare le istanze. Il tutto in linea con l’ordinanza della Protezione Civile nazionale n. 658 del 29 marzo 2020.

Al fine di informare la comunità e fare chiarezza, si precisa quindi che le bozze circolate nei giorni scorsi non corrispondono in alcun modo ai moduli ufficiali predisposti dal Comune di Cerignola. Pertanto eventuali domande già trasmesse con tale modalità non verranno in alcun modo prese in considerazione dagli Uffici.



Si invita la cittadinanza a seguire sempre le comunicazioni ufficiali e gli iter predisposti a norma di legge dall’Ente.

Gli interessati, pertanto, dovranno utilizzare esclusivamente il modello di domanda (istanza di accesso – All. A) pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Cerignola www.comune.cerignola.fg.it sezione “CORONAVIRUS” – Buoni spesa. In caso di assoluta impossibilità a scaricare il modello dal sito si comunica che lo stesso può essere ritirato presso lo sportello ubicato all’ingresso del Palazzo di Città in Piazza della Repubblica.



0 0 votes
Article Rating
1 Comment
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
nat
1 anno fa

speriamo solo che la richiesta sia solo di chi ne ha veramente bisogno

error: Marchiodoc.it ®
1
0
Commenta questo articolox
()
x