venerdì, Marzo 29, 2024
Cronaca

VIDEO | “Striscia” a ‘Fort Apache’, Brumotti racconta lo spaccio


Il video in basso

È appena andato in onda, su Canale 5, il servizio di Striscia La Notizia sulle piazze di spaccio cerignolane: calato nella realtà di quella che viene definita Fort Apache, l’inviato del tg satirico, seguendo il suo copione a bordo di una bicicletta, ha documentato l’attività di spaccio di droga nella città di Cerignola.



Il rione San Samuele, secondo le recenti cronache e gli ultimi dati in possesso dagli investigatori, è uno dei più produttivi in fatto di commercio illegale, soprattutto per quanto riguarda la cocaina e la marjuana. L’arrivo dell’inviato di Striscia, la scorsa settimana, aveva fatto molto discutere e aveva scatenato curiosità. La troupe di Brumotti è riuscita a riprendere con telecamere nascoste come opera l’organizzazione criminale e a documentare l’arrivo delle forze dell’ordine che hanno smantellato il covo dei malviventi.

Gli agenti, oltre alla droga, trovano anche munizioni di grosso calibro per fucili d’assalto.

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO DI STRISCIA LA NOTIZIA



Subscribe
Notificami

7 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
TITTI
4 anni fa

GRANDISSSSIMOOOOO BRUMOTTI. CI VUOLE BRUMOTTI E STRISCIA LA NOTIZIA PER FAR MUOVERE I CARABINIERI E POLIZIA. QUANTO DORMONO LE FORZE DELL’ORDINE MI CHIEDO? TANTO. TANTI POLIZZIOTTI CERIGNOLANI SANNO BENISSIMO COSA AVVIENE, ALCUNI ABITANO ANCHE IN ZONA E SI DORME. IO LI LICENZIEREI. FARE IL CARABINIERE O IL POLIZZIOTTO CI VOGLIONO GLI ATTRIBUTI, NON SI E’ DEI SEMPLICI IMPIEGATI STATALI. CI VOLEVO BRUMOTTI. DOVETE INTERVENIRE ANCHE INDIVIDUALMENTE. SI VENDE DROGA E ALTRO SOTTO GLI OCCHI DI TANTI ANCHE GIOVANI E MINORENNI E QUESTI NON INTERVENGONO MAI SE NON COMANDATI DALL’ALTO. VERGOGNATEVI E SOPRATTUTTO CAMBIATE MESTIERE. CERTAMENTE QUESTO NON VALE PER TUTTO… Leggi il resto »

TITTI
4 anni fa
Reply to  TITTI

MOLTI INTERVENTI VENGONO FATTI ANCHE IN MANIERA INCISIVA DA PARTE DELLE FORZE DELL’ORDINE COME NEGLI ULTIMI GORNI CON L’ARRESTO DEI BANDITI MOTOCICLISTI, MA PER QUANTO RIGUARDA SAN SAMUELE LA STORIA E’ SEMPRE LA STESSA DA ANNI. PARLIAMO DI UN QUARTIERE COMUNQUE ISOLATO E DI PICCOLE DIMENSIONI E NON SI RIESCE A RISOLVERE IL PROBLEMA; PERCHE’ NON VIENE MESSA ALMENO UNA PATTUGLIA DI CONTROLLO IN MANIERA STABILE? RIPETO SI TRATTA DI UN PICCOLISSIMO QUARTIERE, ANZI PROBABILMENTE SI TRATTA DI UNA SOLA PALAZZINA AL MASSIMO DUE E QUESTI DELINQUENTI DA ANNI FANNO QUELLO CHE VOGLIONO. ASSURDO. ESEMPIO NEGATIVO PER TANTI GOVANI DI… Leggi il resto »

Gatto Silvestro
4 anni fa
Reply to  TITTI

Oltre ad essere una persona ignorante ed irrispettosa verso le forze dell’ordine, sei anche piuttosto disinformata. Negli ultimi anni le forze dell’ordine, soprattutto l’Arma dei carabinieri, hanno fatto diversi blitz ed operazioni a San Samuele arrestando decine di delinquenti. Non è di certo colpa loro se dopo pochi mesi escono dal carcere!

titti
4 anni fa

ti assicuro che vengo da una famiglia di lunghissima tradizione nelle forze dell’ordine. però è inaccettabile che i miei figli, minorenni, quando escono da scuola e di sera per fare una passeggiata con gli altri bambini debbano rischiare di essere investiti da balordi senza scrupoli che corrono come i pazzi. soggetti conosciuti e riconosciuti da tutti e nessuno gli toglie auto e patente. continuano imperterriti. siamo noi genitori a doverci compromettere con questa gente soprattutto all’uscita di scuola. bisogna andare anche a casa loro e sequestrargli l’auto o la moto. quindi sono anche a conoscenza delle operazioni di un certo… Leggi il resto »

Gatto Silvestro
4 anni fa
Reply to  titti

Fate una raccolta firme e denunciateli

Maalox plus
4 anni fa

Nel suo buongiorno di oggi l’ ormai ex sindaco dice che striscia la notizia é venuta a Borgo tressanti. Da quando é stato preso e buttato fuori dal comune sta attraversando un brutto periodo, stategli vicino.

Giusy
4 anni fa

speriamo in una maggiore incisività da parte delle forze dell’ordine e della magistratura. buttare le chiavi per questi delinquenti. perché non vengono sequestrate le auto e patenti di questi soggetti che oltretutto guidano in maniera molto pericolosa per i pedoniiii???? sono spesso sempre i soliti soggetti con le solite auto a correre durante il giorno anche all’uscita da scuola dei bambiniiiii. sequestrate le autooooooooooo.

7
0
Commenta questo articolox