venerdì, Aprile 19, 2024
Sport

Audace Cerignola: domenica 12 maggio semifinale PlayOff

Domenica 12 maggio 2019, ore 16.00 – Si entra nella fase cruciale della stagione gialloblu: semifinale Playoff contro il Savoia, compagine campana che ad inizio campionato, forse, non si sarebbe aspettata di occupare la parte alta della classifica ma che adesso, sulle ali dell’entusiasmo, proverà a giocarsela.



“Faremo di tutto per cercare di vincere domenica – ha detto in settimana l’attaccante Alvino – E’ un nostro obiettivo, ma affrontiamo una squadra importante come il Cerignola costruita per vincere il campionato. Saranno arrabbiati perché non sono riusciti a vincere il campionato, dal canto nostro cercheremo di giocarcela fino alla fine. La differenza la faranno gli episodi che devono essere concretizzati. Quando si gioca con una squadra forte, non hai molte occasioni e la prima che capita, bisogna essere cinici anche perché abbiamo un solo risultato.”

Il Savoia avrà un solo risultato utile: la vittoria.

All’audace potrà bastare anche solo un pareggio in virtù del regolamento che premia la squadra meglio piazzata in classifica al termine del campionato regolare. Quindi, in caso di parità al 90’ minuto, si andrà ai tempi supplementari ma non ai rigori.

Intanto tramite un comunicato sul sito ufficiale, “ la società chiama a raccolta la Città a gremire lo stadio Monterisi per sostenere la squadra in un momento cruciale della storia dell’Audace Cerignola dal 1912 ad oggi”.
Di seguito tutti i dettagli per assistere alla semifinale playoff:



“+ NON SARANNO VALIDI GLI ABBONAMENTI IN OGNI SETTORE +
I prezzi dei tagliandi saranno i seguenti:

TRIBUNA CENTRALE 20 EURO (PREVENDITA)/25 EURO (BOTTEGHINO)
TRIBUNA EST/OVEST 15 EURO (PREVENDITA)/20 EURO (BOTTEGHINO)
GRADINATA DISTINTI 1984 10 EURO (PREVENDITA)/15 EURO (BOTTEGHINO)

Sarà possibile acquistare i biglietti online sul sito www.vivaticket.it.
Sarà possibile anche recarsi presso i rivenditori autorizzati:

Tabaccheria del Corso
Corso Garibaldi, 2/4

Tabaccheria dell’Angolo
Via Falcone, 66

Tabaccheria Dilucia
Viale di Ponente, 6

Accesso GRATUITO per i bambini nati dopo il 01 luglio 2008 se accompagnati da una persona adulta.
Accesso GRATUITO per le persone invalide al 100% non deambulanti, previa richiesta (da inoltrare all’indirizzo mail audacecerignola1912@gmail.com entro e non oltre venerdì alle ore 19.00) accompagnata dalla presentazione di certificazione attestante l’invalidità.
Invitiamo tutti, inoltre, a raggiungere anzitempo lo stadio al fine di evitare code ai botteghini e di consentirvi un accesso agevole alla struttura”

La vincente della semifinale si giocherà la promozione in serie C con la vincente della partita Taranto-Bitonto domenica 19 maggio, alle ore 16.00.
Anche in questo caso la partita sarà giocata in casa della squadra con miglior piazzamento al termine del campionato.


Subscribe
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Commenta questo articolox