Scene da film sulla ex SS98, polizia sventa una rapina

Momenti di paura, questa mattina, intorno alle ore 13:00, sulla SS98 all’altezza di Cerignola, quando due agenti hanno sventato una rapina in un autoparco ma non senza rischi e dopo un conflitto a fuoco con i criminali. La pattuglia della polizia si trovava sulla statale per monitorare quell’arteria che, soprattutto il mercoledì, è teatro di rapine ai danni di venditori ambulanti che, una volta concluso il mercato settimanale, da Cerignola fanno rientro verso Canosa, Andria o la Murgia.

Nei pressi di Cerignola, i due agenti hanno notato due persone fuggire dall’autoparco e sono entrati nella struttura. Uno dei malviventi, alla vista dell’auto della polizia, ha puntato il fucile verso i due agenti, che hanno trovato subito riparo dietro un muretto. Da lì ne e è nato un conflitto a fuoco.
La rapina all’autoparco è stata così sventata, mentre i malviventi, a bordo di una Audi SW guadagnavano la fuga: due a bordo dell’automobile e due scavalcando il muro di cinta dell’edificio. Nessun ferito e la rapina è stata prontamente sventata.

La polizia indaga sull’identità  dei rapinatori.

0 0 votes
Article Rating
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
error: Marchiodoc.it ®
0
Commenta questo articolox
()
x