venerdì, Aprile 19, 2024
Cronaca

Polizia arresta 2 cerignolani e recupera 2 auto rubate

Continua incessante l’attività  di prevenzione e repressione della Polizia di Stato rivolta al contrasto del fenomeno dei furti di auto. In data 6 settembre Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Cerignola, durante un servizio di controllo del territorio nelle zone rurali hanno rinvenuto un’autovettura Opel Astra abbandonata in un terreno in agro di Cerignola.

L’auto con targa di nazionalità  Bulgara, non risultava al momento da ricercare pertanto veniva sequestrata per ulteriori accertamenti.

In data 9 Settembre, gli stessi Agenti delle Volanti su segnalazione di cittadini che si trovavano all’Eurospin, i quali riferivano che avevano appena rubato una Seat Leon, iniziavano una battuta di ricerca nelle zone rurali adiacenti, effettivamente intercettavano una Lancia Delta che spingeva una Seat Leon, risultata proprio la stessa appena rubata all’Eurospin.

Non appena il malfattore si avvedeva della presenza dei poliziotti si dava repentinamente alla fuga a bordo della Lancia Delta, abbandonando il mezzo rubato. La Seat Leon veniva recuperata dagli Agenti per la restituzione al proprietario.

In data 7 Settembre gli Agenti del Commissariato di P.S. traevano in arresto due persone:

BIANCOFIORE Alessandro, classe 1987 su ordine di esecuzione per la carcerazione e emesso dal Tribunale Ordinario di Foggia, per l’espiazione della pena di due anni e dieci mesi di reclusione per il reato di rapina aggravata commessa in Cerignola.

DIGREGORIO Salvatore, classe 1991 su ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dal Tribunale Ordinario di Foggia, per l’espiazione della pena di sei mesi e venti giorni di reclusione per rapina aggravata in Cerignola.

Subscribe
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Commenta questo articolox