giovedì, Aprile 25, 2024
Politica

Pace fatta tra Metta e Federazione Civica: Morra è il nuovo assessore

“”L’ingresso in giunta dell’ingegnere Pasquale Morra simboleggia l’impegno concreto di Federazione civica a dare ancor più slancio alla macchina amministrativa e pone termine alla fase dell’appoggio esterno alla Giunta Metta””. Queste le considerazioni del coordinatore di “”Federazione Civica”” Leonardo Paparella a conclusione della fase di verifica e riassetto all’interno della maggioranza che sostiene Franco Metta al Comune di Cerignola.

“”Avevamo detto che il nostro intento non era far cadere qualche testa ma dare nuovo slancio a questo percorso amministrativo. E così è stato. Morra è un tecnico che, con le deleghe al Patrimonio e all’Arredo urbano e a “”smart city e mobilità “” saprà  fissare altri tasselli importanti lungo il cammino verso la piena realizzazione dei punti previsti nel programma elettorale del 2015. In sostanza, dell’esecutivo entra a far parte un professionista brillante, competente, determinato che, ne siamo certi, darà  un contributo strategico al positivo lavoro portato avanti finora da Giunta e Consiglio Comunale””, aggiunge il coordinatore di “”Federazione Civica”” che, a questo proposito, coglie l’occasione per ringraziare l’agenzia “”Cerignola Produce”” e lo sportello all’agricoltura “”per il lavoro svolto nonostante gli evidenti problemi logistici””.
Parole di elogio anche per il delegato alle Attività  Produttive, Vincenzo Specchio, “”per lo straordinario apporto a titolo gratuito e per gli obiettivi raggiunti sul distretto urbano e sul documento programmatico del commercio. Ora “”Federazione Civica”” è una squadra matura e pronta a dare il massimo in questa importante esperienza di governo comunale””.

Subscribe
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Commenta questo articolox