Reparti al collasso al Tatarella, Piazzolla: “”Supereremo le criticità “”

Voci di chiusura dei reparti al Tatarella. Alcune fondate, considerate le criticità  dei reparti (ortopedia sin dal 2012 non trova pace, così come Fibrosi Cistica da 5 anni basa la sua forza su straordinari e buona volontà  degli operatori); altre lasciate circolare in vista del prossimo congresso nazionale del PD in cui gli esponenti politici fanno campagna congressuale agitando le acque.

Nel mezzo anche i comitati spontanei che hanno richiesto un incontro con i vertici dell’azienda sanitaria locale.
“”Li abbiamo già  incontrati e siamo disponibili ad incontrarli ancora per chiarire ogni loro dubbio ed offrire certezze””. Il Direttore Generale della ASL Foggia Vito Piazzolla rassicura ancora una volta il Comitato cittadino sulle sorti dell’Ospedale “”Tatarella”” di Cerignola.

“”Comprendiamo e condividiamo – continua Piazzolla – il forte attaccamento della comunità  al suo ospedale. Ribadiamo, altresì, che è priorità  dell’Azienda implementare le dotazioni organiche del Tatarella, da noi considerato un tassello strategico della sanità  in provincia di Foggia. Questo non è un campo di battaglia, qui non ci sono vinti o vincitori. Siamo tutti dalla stessa parte. Tutti vogliamo la stessa cosa””.

è in un’ottica di condivisione, quindi, che Piazzolla ribadisce la massima disponibilità  ad incontrare nuovamente e nel più breve tempo possibile il Comitato per illustrare direttamente quanto già  fatto e quanto in programma per il superamento delle criticità .

0 0 votes
Article Rating
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
error: Marchiodoc.it ®
0
Commenta questo articolox
()
x