Alimentazione e qualità  della vita in un convegno a s. Antonio

Si terrà  sabato 25 febbraio, alle ore 18, presso l’ex asilo S. Antonio in via dei Sanniti, il convegno intitolato “”Salute, alimentazione e acqua alcalina ionizzata: incontro socio – culturale per la conoscenza che migliora la qualità  della vita””. L’incontro è organizzato dal club di Cerignola dell’Inner Wheel, dalla parrocchia di S. Antonio da Padova e dal Centro Ascolto Diocesano mons. Antonio Palladino.

Il filo conduttore dell’incontro sarà , come si evince dal titolo, il perfezionamento della qualità  della vita attraverso un migliore e più corretto stile di alimentazione. Un filo conduttore che si svilupperà  attraverso gli interventi del dott. Angelo Chiarelli, esperto di alimentazione naturale, che tratterà  il tema “”Salute e sana alimentazione””, e del dott. Angelo De Giglio, associato di chimica – fisica presso l’Università  degli Studi di Bari, tecnologo alimentare ed esperto delle acque, il quale avrà  il compito di illustrare i vantaggi dell’acqua alcalina ionizzata.

A salutare la platea saranno mons. Carmine Ladogana, della parrocchi di S. Antonio, e Maria Santomartino, dell’Inner Wheel Club di Cerignola – distretto 210 e presidente dell’Associazione “”Centro Ascolto mons. A. Palladino””.

Moderatore del dibattito sarà  Giovanni Soldano, giornalista pubblicista e redattore di Marchiodoc.it.

0 0 vote
Article Rating
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
error: Marchiodoc.it ®
0
Commenta questo articolox
()
x