Cerignola celebra la notte bianca con Silvestri in Piazza della Repubblica

Concerto di mezzanotte con Daniele Silvestri, in piazza della Repubblica. è questo il piatto forte della seconda edizione della Notte Bianca di Cerignola organizzata dall’assessorato alle attività  produttive del comune di Cerignola. Diversi gli eventi in calendario per sabato 17 dicembre.

Oltre alle attività  commerciali aperte anche in nottata, le strade addobbate saranno arricchite dalla presenza di band musicali e artisti di strada, scuole di ballo ed animazioni per bambini. La prima parte dell’evento, infatti, sarà  quasi interamente dedicata ai più piccoli con inizio alle ore 17:00.

Alle ore 20:00 ci sarà  uno spettacolo comico con il noto Uccio Desantis di Mudù, mentre a calcare il palco di Cerignola, insieme al batterista cerignolano Piero Monterisi, sarà  il cantautore Daniele Silvestri. L’appuntamento è previsto a mezzanotte in Piazza della Repubblica.

Quest’anno per la prima volta ci sarà  il presepe vivente sul Piano delle Fosse Granarie, un momento suggestivo e di preghiera. Il presepe inizierà  alle 16 fino alle 22. Alle 19.30 ci saranno i saluti del sindaco e la benedizione del Vescovo Don Luigi Renna. Una giornata frutto del lavoro di sponsor, imprenditori e di gente pronta a darsi da fare per il proprio paese. Ancora una volta Cerignola si distingue per la sua generosità  e per la voglia di fare bene. Ringrazio AD Management per l’impegno profuso. Vi aspettiamo numerosi, raccomanda l’assessore Zamparese.

0 0 vote
Article Rating
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
error: Marchiodoc.it ®
0
Commenta questo articolox
()
x