Vincita da 2 mln di euro a Stornara, è caccia al fortunato

Oggi Stornara entra a far parte della storia delle vincite milionarie. La notizia è rimbalzata fin dalle prime luci dell’alba sulle bocche degli abitanti del paese . La fortunata vincitrice di questo importo è ancora senza identità , anche se gli abitanti del luogo fanno un toto-scommesse sul fantomatico mister X .

 
La somma in questione, vinta attraverso un Gratta e Vinci, un biglietto di 10 euro della serie Oro e Diamanti, è di due milioni di euro. Il fortunato Gratta e Vinci è stato venduto presso il Bar Koala Shanti Bar.
Il titolare del Bar, Luca Vitolazzo, venuta a conoscenza della notizia, è rimasto contento di questo evento.Queste sono  le  sue parole : Sono molto contento di questa vincita milionaria . Spero che questa somma sia giunta nelle mani di una persona bisognosa e che saprà  dare un giusto valore alla cifra vinta. Se avessi vinto io questa somma sarei andato alle Bahamas ! .
Il  premio è stato conseguito attraverso il secondo gioco dei simboli del biglietto . Il simbolo vincente è stato un sacco di soldi. Il Gratta e Vinci favorito dalla sorte secondo il titolare è stato venduto nel periodo tra Agosto e Settembre, quindi potrebbero essere un’abitante del posto o una forestiera che in quei mesi popola il paese dei Cinque Reali Siti? Il mistero è ancora avvolto nell’ombra, certo è che questa vincita sicuramente avrà  cambiato l’esistenza o le vite della fortunata vincitrice .
Salvatore Cuccia

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

0 0 votes
Article Rating
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
error: Marchiodoc.it ®
0
Commenta questo articolox
()
x