sabato, Aprile 20, 2024
Sport

L’Audace allontana la crisi: 7-1 col Trani… aspettando il nuovo mister

Torna alla vittoria l’Audace, 7 a 1 il risultato finale, a farne le spese è la Virtus Trani, arrivata al Monterisi in formazione rimaneggiata e imbottita di giovani. La squadra guidata da mister Crudele (in panchina dopo l’esonero di mister Gallo in settimana) sblocca subito la gara con Colucci e sfiora più volte il raddoppio nella prima frazione di gioco.

 
Nella ripresa arriva subito il raddoppio di Ciano, di testa su assist di Marinaro, il tris arriva grazie a Morra di testa, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, il Trani accorcia le distanze dagli undici metri dopo un fallo commesso dal portiere del Cerignola Marinaro, la quarta rete gialloblu arriva ancora con Morra, il quale realizza un rigore, procurato dal neo entrato Russo.
L’Audace non si ferma e segna ancora con Colucci ( doppietta ) e Ragone, a chiudere conti è Carmine Marinaro, il quale fissa il risultato sul 7 a 1. La compagine ofantina è ora a punteggio pieno dopo due partite giocate, in attesa che si sappia il nome del nuovo allenatore, scartata l’ipotesi di un ritorno di Dicorato, in pole per il dopo Gallo ci sarebbero Lo Polito e Rufini.
Nicola Cioffi
 

Subscribe
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Commenta questo articolox